Quote:
Originariamente inviata da Friple
Sai dirmi come capire tra le schede tecniche dei vari device se hanno questa funzione (visto che essere 3.0 non è la risposta esatta)?
|
Io (come dicevo) non ho una lista, ma vedo che altri evidentemente hanno già controllato.
Comunque a me non risulta che ci sia una "funzione" particolare, in quanto non è collegato nè al livello del BT nè ad altri standard tecnici; è solo dato dall'avere due ricetrasmettitori + la possibilità di sovrapporre l'audio.
Di solito non si possono sovrapporre due telefoni in contemporanea (non avrebbe molto senso), ma si possono sovrapporre telefono e musica, telefono e interfono, musica e interfono, nav e interfono, nav e musica, ecc... ecc...
Quindi devi armarti di pazienza, scaricare i manuali in pdf sui siti dei produttori, leggerli, e capire.
Quando io avevo fatto una ricerca simile più di un anno fa, solo i "top" di gamma di ogni marca avevano queste funzionalità.... ma forse ora sono diventate più diffuse. Comunque... l'esercizio di leggersi i manuali dei top 10 interfoni potrebbe darti qualche delucidazione anche se altri aspetti che poi sta a te valutare, perchè non tutte le possibilità e combinazioni sono sempre possibili, e non è detto che si possa regolare indipendentemente il volume delle due fonti, o che valga per qualsiasi "modalità" BT, ed altri dettagli che possono sfuggire a prima vista...
L'unica cosa che è pressochè inutile... è leggere le pubblicità, brochure e sentire i venditori