Splendida ADV ,versione Twin Spark nella rara livrea nera/motore nero.
Ho acquistato la moto il 14/11/2014 con 45000 km, sono il quarto proprietario.
Qui una foto del cruscotto dopo i miei primi 700 km
e qui dopo il primo lavaggio
La moto è stata utilizzata davvero poco.
Il primo proprietario ha effettuato 20000 km circa e l'ha venduta nel 2005.
Il secondo proprietario l'ha venduta nel 2013, nel corso degli 8 anni di possesso ha effettuato un tagliando a 29430 km nel Marzo del 2007, ha cambiato le gomme nel 2009 e venduta la moto a 40000 km circa con le gomme ancora nuove.
Il terzo acquirente l'ha presa, fatta tagliandare da un suo amico che lavorava in officina bmw e usata per 5000 km (sempre con le stesse gomme).
Tipo particolare, ha conservato il foglietto volante del meccanico che ha tagliandato la moto (si chiama come me)
ed era tutto orgoglioso di aver percorso addirittura 5000 km in quasi due anni.
L'ha venduta a me perchè era troppo alta per lui e anche perchè non la utilizzava per suoi motivi familiari.
Quando l'ho presa infatti aveva ancora i pneumatici con dot 2009, montati dal secondo proprietario.
Delle Anakee 2 che avevano ancora battistrada e che ho usato per altri 4000 km circa. A 50000 ho fatto un mega tagliando completo, self-made.
Ho cambiato olio motore, trasmissione e cambio utilizzando Motul e Bardahl, ho sostituito filtro olio, filtro aria e candele.
Le secondarie erano ancora quelle di prima dotazione.
Ho cambiato anche il filtro della benzina che il mecca bmw non aveva sostituito a 40000 (furbetto), le pastiglie dei freni montando le originali bmw (che costano uno sproposito ma reputo assolutamente superiori), cambiato olio dei freni e registrato le valvole.
Come indicato sopra i tagliandi fino al 30000 sono timbrati ed effettuati in officina bmw, quello dei 40000 registrato con foglio ufficiale e per quello dei 50000 dovrete fidarvi della mia parola e di qualche thread sul forum.
A 51000 ho fatto anche montare delle Metzeller Next.
Attualmente la moto ha 53000 km, la vendo per sopraggiunte esigenze personali, ed è pronta all'uso.
E' stata volutamente comprata senza ABS (per i noti problemi del modulo), ha in dotazione le manopole riscaldate con ancora le manopole originali in buone condizioni.
Con la moto viene fornita la protezione paramotore originale, un bagster dedicato nella livrea nero/giallo
l'estensione per il cavalletto laterale, il paracolpi sul manubrio, supporti valigie touring con pedane passeggero dedicate (Valigie non presenti) e le frecce bianche.
Chiaramente presenti anche le frecce arancio originali. Fornisco anche cinghia alternatore nuova ed originale e un'attacco rapido in metallo, sempre originale bmw, per sostituire uno dei due ancora in plastica di prima dotazione.
A scelta sella originale perfetta o sella ribassata e ricoperta con stoffa assolutamente originale.
Chiaramente qualsiasi prova, anche con meccanico di fiducia.
Revisione effettuata il 04/06/2015
In vendita anche su altri canali