Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 01-10-2015, 20:06   #1
Bryzzo850
Mukkista doc

ubicazione: catania
predefinito Scimmia...con gli occhi a mandorla!

Ciao a tutti, sono felicemente fidanzato con la mia GS LC 14 con la quale ho percorso 10000 km senza rogne e che siè ben comportsta nell'ultimo viaggio con zavorrina..dov'è dunque il problema?
C'è che mi ha preso la per i viaggi a medio/ lungo raggio e sto pensando di prendere una GT.
Mi rendo perfettamente conto che con il GS puoi andare ovunque, ma quando l'ho presa ero sul punto di prendere laRT.
Venendo al dunque avrei potuto permutarla con una RT LC 14 +3000€, ma ho glissato, quindi, non so come, mi è tornata lache dormiva dal 2001 e si chiama
FJR 1300!
So benissimo che è una follia dal punto di vista commerciale e che me la dovrei tenere a oltranza (che poi non sarebbe male!) ma da quanto ho letto ne parlano tutti un gran bene ed è affidabilissima.
Sulla nuova AE (con sosp.elettroniche) c'è anche una supervalutazione di 3000€...
Confido nel vostro potete dissuadente!
Bryzzo850 non è in linea   Rispondi quotando