Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io e Milka l'abbiamo perso dopo Firenze. Mentre Cla Cla, Joe Falchetto e Milka volevano aspettarlo io ho insistito per tornare a casa perchè si stava facendo tardi così lo abbiamo perso. Da allora io non l'ho più sentito ...
Qua sono...leggo ma non scrivo...aspetto di vedere on line la foto della fiorentina...Come gia detto ho l'anca sbilenca che mi costringe a fermate non oltre ai 150 km.E quindi ragazzi avete fatto bene a proseguire. Io sono rientrato a Montiglio alle 23.30 .Magnifica giornata, era da un po che non andavo cosi veloce. La scimmia per quel bidone sonnecchia comunque ho gia telefonato a finotti per chiedere se ci sono super occasioni..Comunque mi sto preparando per il giro della sicilia con l'indipendent in ottobre. Beh , che devo dire?grazie e un saluto a tutti.
Qua sono...leggo ma non scrivo...aspetto di vedere on line la foto della fiorentina...Come gia detto ho l'anca sbilenca che mi costringe a fermate non oltre ai 150 km.E quindi ragazzi avete fatto bene a proseguire. Io sono rientrato a Montiglio alle 23.30 .Magnifica giornata, era da un po che non andavo cosi veloce. La scimmia per quel bidone sonnecchia comunque ho gia telefonato a finotti per chiedere se ci sono super occasioni..Comunque mi sto preparando per il giro della sicilia con l'indipendent in ottobre. Beh , che devo dire?grazie e un saluto a tutti.
Finalmente ti ho letto vecchio satanasso.....scommetto che hai annegato la con litri di birra e fiorentine sepolte sotto montagne di patatine come direbbe l'amico Kit Carson......
a presto!