Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2015, 18:10   #1
Bassman
Mukkista doc

L'avatar di Bassman

ubicazione: Tra Milano e Crema
predefinito Il richiamo per la pompa benzina... bella roba !

L'anno scorso ho effettuato il controllo della pompa benzina a seguito del richiamo ufficiale BMW.
La pompa non perdeva, ma aveva una microscopica crepa sulla base dell'innesto, perciò venne inserito il prodigioso anello metallico salvatutto.
Ebbene, oggi, proprio in corrispondenza di tale fantastico rimedio, la benzina fuoriesce che è un piacere.
Impensabile recarsi dal conce irrorando la strada di preziosissimo liquido, pertanto, in settimana, il conce manderà un furgone per il ritiro della moto.

Poiché l'anno scorso non mi è stato rimborsato un centesimo a riguardo della flangia della ruota posteriore (l'avevo sostituita un mese prima del richiamo dal mio meccanico e non mi sono state riconosciute neanche le spese per i ricambi, grazie BMW!), voglio proprio vedere come andrà a finire, visto che, questa volta, il lavoro l'ha fatto un conce ufficiale.

Vi terrò aggiornati....