Quote:
In assoluto pero' il peggiore che ho avuto modo di provare e' Park Lane a londra.
|
E che non lo so...
Io sono, purtroppo, tornato a servirmi da loro per questioni logistiche.
Per ora due tagliandi al GS e uno all'HP, compresi i richiami flangia, tutto normale, prezzi (alti) nella norma.
Valvole regolate a cazzo di cane, regolazioni fatte a motore caldo.
Diversi anni fa ci rimasi "scottato" con l'altra moto.
Gli lasciai quello che è lo stipendio mensile medio in Italia, per una mattinata di lavoro.
Quote:
Bahnstormer e' a due chilometri da casa (Maidenhead)
|
Si, ci accompagnai un amico a recuperare la moto. Non mi fecero una grande impressione.
Ad Alton molto meglio.
Nuovo non ho mai comprato.
Ma prima di prendere il GS e l'HP insieme, ero andato a vedere i GS nuovi da Vines, e devo dire che alle vendite erano stati estremamente gentili e disponibili.
Avevo addirittura prenotato dei test ride, poi, quando decisi di prendere le moto usate invece di una sola nuova, chiamai con anticipo per disdire i test ride, scusandomi, spiegando che non volevo fargli perdere tempo per provare delle moto che non avrei comprato, ma rimasero disponibilissimi a farmele prendere se volevo.
Ovvio che è una tattica per farti ingolosire con la moto nuova, ma rispetto a molti altri conce con cui avevo parlato, per il nuovo, mi fecero una impressione ottima.