Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-09-2015, 08:55   #1
Rick47
Pivello Mukkista

ubicazione: Bellusco
predefinito Primi km GS1200LC 2015

Vengo dal VFR 1200F ma dopo il viaggio in Corsica di questa estate ho deciso di prendere il mio primo GS, avevo già avuto BMW (R1150R). Il VFR non mi dava il giusto feeling, non lo so, probabilmente sono io che non sono riuscito a gestirne ed apprezzarne le doti, inoltre ho i polsi scassati e anche il collo non è messo bene (grazie football americano) quindi mi serviva ancora più comodità. Indubbiamente un acquisto frettoloso e poco ponderato. Da Sabato scorso ho messo per la prima volta il sedere su un GS e...come qualcuno ha detto in questo forum altrove...sto godendo e al tempo stesso rimpiangendo di non aver fatto questa scelta prima. Detto questo devo dire che non ho ancora riscontrato grossi o fastidiosi sferragliamenti, c'è tanta coppia davvero godibile ma io il buco ai medi lo sento eccome, il cupolino non protegge un caiser, o comunque pochino per una moto macina-km. Sono comunque dei piccolissimi "difettucci" quanto il seguente:
Io ogni volta che devo togliere la freccia...porca vacca sparo una clacsonata a qualcuno...sono l'unico che reputa poco funzionale il posizionamento dell'interruttore per l'indicatore di direzione? Era così comodo con le frecce sui due lati del manubrio...peccato...
Per il resto ragazzi...che moto!! Credo che farà parte del mio mondo per taaaaanto tempo.

Se avete suggerimenti o consigli su come godersi al meglio questo prodigio o ne doveste volere, io sono sempre bendisposto

Di seguito le mie moto in ordine cronologico:

Aprilia Pegaso 50
Honda NSR 125
Yamaha FZ6
Honda VFR 800 Vtech
Yamaha MT-03
BMW R1150R
Honda VFR 1200F
BMW GS 1200LC
Rick47 non è in linea   Rispondi quotando