Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2015, 11:20   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito il thread piu' inutile e scemo dell'estate!

e mi pregio di lanciarlo personalmente
ogni giorno do' una occhiatina a moto.it magari per sondare qualche usato interessante o d'epoca.
Invariabilmente mi casca l'occhio sulla rubrica di Nico Cerghini (esempio articolo sul saluto tra motociclisti)o di tale "il fighetto" . Ho cominciato a leggere divertito queste uscite pressoche' giornaliere perche' sono provocazioni che dovrebbero lasciare il tempo che trovano e al massimo strappare una risatina. SOno entrato nel tunnel della lettura delle risposte........minchia e straminchia!!!!
Ma possibile che nei decenni il popolo dei motociclisti dica sempre sempre sempre le stesse cose!!! Quei due fanno l'articoletto per provocare, e decine se non centinaia che si lanciano a dare i soliti commenti che piu' scontati non si puo'! e ci sono i duri e puri, e ci sono quelli di qui e quelli di la'. Onestamente sara' la vecchiaia ma ormai sono molto oltre questi atteggiamenti da "punta alle supposte", ma l'impressione che ne ricavo e' che il popolo dei motociclisti e' strano.
Sono settari all'inverosimile. Divisi in fazioni e sottofazioni che mi fanno ridere. Conservatori all'inverosimile pur credendosi innovativi (io cerco di mediare tra innovazione utile e frocerie, non so se ci riesco).
L'impressione e' che siano (siamo) tutt'altro che uniti e fratelli, ma proprio il contrario. E sempre pronti a giudicare tutto.
Poi mi presento sul bracco a manetta con una obsoleta in bermuda e sandali alla tedesca e penso che forse quello snob sono io !!! Opperbacco, crisi esistenziale, saro' io che acido vecchiaccio sto giudicando gli altri? il dubbio mi attanaglia!
Credo che Zel stia ridendo ancora oggi di come mi ha visto abbigliato ieri pomeriggio....