Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2015, 08:44   #1
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito MotoGP Indianapolis

Piloti tutti sul posto da ieri, alle 18 italiane conferenza stampa.

Tre settimane di break in cui nonostante le dichiarazioni di volontà di riposare, pare tutti si siano allenati come pazzi, almeno i due della Yamaha. Rossi praticamente ogni giorno a smanettare al ranch o a Misano, Lorenzo già in America da due settimane in vacanza di lavoro.
Il team Forward ha confermato la presenza a Brno, grazie allo sblocco di alcuni conti correnti di Cuzari. Corsi e Baldassarri saranno al via in Moto2, Baz e Claudio Corti in MotoGP con quest'ultimo che sostituirà fini al termine della stagione Bradl passato all'Aprilia. Intanto, stando alle indiscrezioni del giornalista Neil Spalding, sembra si stia avviando a mesta conclusione il rapporto di collaborazione tra Casey Stoner e la Honda, ma non per la fallimentare spedizione a Suzuka. Sembra che visto l'andamento della stagione, prima di Suzuka la dirigenza Hrc abbia chiesto a Stoner di fare due wild card, in Giappone ed in Australia, due piste dove Casey è sempre andato fortissimo, nel tentativo di portare via punti al duo Yamaha. Ma visto il precedente rifiuto di Honda quando l'australiano si offrì di sostituire Pedrosa, stavolta a rispondere picche è stato il pilota.
A Suzuka sembra la situazione fosse già molto tirata, con Stoner che si è rifiutato di rilasciare interviste ed ha evitato di partecipare a diversi eventi. L'incidente ha poi probabilmente fatto il resto, con il tweet del pilota a specificare subito il guasto tecnico e la Hrc che presa in contropiede ha dovuto ammettere.

A questo punto o Stoner chiude il capitolo corse per sempre... oppure conoscendo quanto sia orgoglioso e vendicativo non mi stupirei troppo di una wild card in Australia con un'altra moto.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 06-08-2015 a 09:09
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©