Ciao a tutti, come da firma guido la mia r1150r con soddisfazione da anni ma, forse sono i 40 che si avvicinano ma vorrei qualcosa di più comodo e più potente. Spesso accuso formicolii nei viaggi lunghi e, no, non sono i guanti ma è la postura.
Ho pensato al fantastico k1600 gt ma devo ammettere di preferire le moto più nude che vestite. Per questo sono finito a provare una Honda f6c (flat 6 1.8lt della goldwing) e... ragazzi potrei fare una sciocchezza, credevo di detestare le custom ma questa mi ha messo un sorriso sulla faccia che motoristicamente parlando non capitava da anni.
Ora, non so quanto potrei realizzare con la mia moto ma non credo sia abbastanza per convincermi a liberarmene visto che mi ci sono affezionato moltissimo. Per questo vi chiedo... quale sarebbe un prezzo per un monocandela gommato nuovo e in perfette condizioni da chiedere ad un privato? Km 91mila... valigie, borsa posteriore morbida bmw, fari di profondità, paracilindri (o lo ami o lo odi, io lo amo se cado) e sella ribassata nuova?
Avete avuto esperienze di uso prolungato del boxer 6cilindri? Sono pazzo?