Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2005, 13:28   #1
SulaSei
Mukkista doc
 
L'avatar di SulaSei
 
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
Messaggi: 1.285
predefinito Novità BMVV - Accessori

Alcuni già segnalati.

Tratto da Motonline (spero si possa, altrimenti cassare grazie)

Il piatto forte non l’hanno ancora scoperto, ma per farci venire l’acquolina aspettando il Salone di Parigi, alla BMW hanno pensato di deliziare i clienti con una serie di optional raffinati, ideali per arricchire la moto durante la pausa invernale.
Partiamo dalla tourer K1200LT, una vera fiera del gadget su due ruote, che si va ad arricchire di un secondo indicatore del consumo medio del carburante e di un sensore del ghiaccio, entrambi visualizzati nel display multifunzione. Per i più raffinati, ora è possibile regolare l’intensità dell’illuminazione della strumentazione e sono disponibili i fari allo xeno, dalla capacità illuminante decisamente superiore a quelli tradizionali: 370 euro, Iva inclusa e ci vedrete benissimo.

La colorazione bianca e blu della R 1150 R è disponibile solo in abbinamento a motore e cambio neri, a loro volta solo optional

L’altra faccia delle BMW turistiche e cioè la R1200 ST, equipaggiata col boxer 4 valvole, beneficerà del kit (700 Euro) perla regolazione elettronica delle sospensioni, dell’indicatore dio sicurezza del livello olio motore e dell’ "On Board Computer", il “cervellino” elettronico di bordo che calcola il consumo e la velocità medi, misura la temperatura esterna e avvisa nel caso di presenza di ghiaccio. Il computer di bordo sarà disponibile anche per la K 1200 S e K 1200 R, al prezzo di 110 euro.

Il computer di bordo è ora disponibile per molti modelli BMW

Presentati anche i nuovi colori: per la k 1200 LT nero magnesio metallizzato e grigio metallizzato, affiancati dal rosso per la F 650 GS e dal grigio per la R 1200 GS. La R 1150 R sfoggerà una nuova livrea bicolore, denominata white aluminium – blu sydney 290 euro), da abbinarsi obbligatoriamente al motore e al cambio neri, colori anch’essi considerati come optional su questo modello. Gli allestimenti 2006 potranno essere ordinati direttamente nelle concessionarie BMW.
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
SulaSei non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©