Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2015, 12:09   #1
Momo
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Tra Milano e Barcellona
predefinito Eccoci, buongiorno: il mio R 1100 Gs e io

Buongiorno,

dopo tanto leggervi, eccoci anche noi a presentarci qui sul forum.

Lei, la moto, è un GS 1100 del 1999 con poco più di 70mila chilometri all'attivo del quale mi sono innamorato ormai due estati fa. Io di anni ne ho un po' di più (34) e vivo tra Milano e Barcellona.

Insieme abbiamo girato la Sardegna per benino, siamo arrivati fino a Finisterre, passeggiato sotto i Pirenei e pascolato in Costa Azzurra. Insomma, qualche scampagnata l'abbiamo fatta anche noi, nonostante il breve tempo insieme. Mai un problema, mai una sosta inaspettata, mai niente di niente. Davvero contentissimo della sua affidabilità.

E dire che quando l'ho acquistata ero un po' timoroso: innumerevoli proprietari precedenti, nessun tagliando fatto in Bmw (se non i primi due, se non sbaglio), qualche minimo segno dell'età (principalmente ruggine). Ma prezzo mooolto abbordabile. Quindi ci sono salito in sella, e non ci sono più sceso

Insomma, come presentazione penso abbastanza esaustiva. Per il resto qui sono, e spero di contribuire nei limiti della mia (abissale) ignoranza in materia.

Saluti,
Momo
Momo non è in linea   Rispondi quotando