Quote:
Originariamente inviata da zingaro66
ciao franco,un controllo in officina lo farei cmq,intanto gurda il filo del sensore abs sulla ruota anteriore vicino la pinza,a volte è riposizionato male e va a toccare sul pneumatico che per sfregamento lo consuma creando anomalie al sistema.a presto
|

Grazie a questo POST, ho scoperto che il filo del sensore ABS si è praticamente tranciato per sfregamento sul disco della ruota anteriore. Mi sono fatto più di 1500 kilometri nel tornare a casa dalla Bretagna con la preoccupazione che potesse essere qualcosa di serio.... Arrivato a casa, sono andato subito (senza moto) all'officina di mia fiducia della casa Madre, spiegandogli il mio problema, in prima battuta (certo senza vedere la moto) mi hanno fatto venire la FEBBRE!!!
Grazie a voi ora sto meglio

Ora devo andare dal gommista a cantargliene "QUATTRO" e si, perchè penso proprio che sia stata una sua non professionalità a non controllare, dopo che mi aveva sostituito le gomme, che tutto quanto era in ordine!! oltre al fatto che, mi sono anche accorto che mi ha rimontato il silenziatore della marmitta, in malo modo, nel senso che, il cavalletto centrale non va in appoggio alla sua battuta ma ben sì va a toccare contro una scatoletta di plastica nera presente sul collettore del silenziatore.

Ma è mai possibile che non ci si può fidare più di nessuno, porti il tuo mezzo a fare manutenzione, poi scopri che hai altri problemi

.....devi sempre controllare che tutto sia a posto

NON é POSSIBILE!!!!
Comunque grazie ancora e scusate il mio sfogo.