Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da brividi. Me lo ricordo dal vivo al Mugello. Il sound di quella Ducati Motogp è il più feroce che avessi mai sentito. Notare come viene tolta la spina di fermo alla frizione antisaltellamento, che altrimenti slitterebbe impedendo l'avviamento. Se non sbaglio in Ducati la usano ancora adesso mentre su altre Motogp viene inibita elettronicamente.
Sarebbe interessante sapere dove si trovano: vedo lì in fila tante Ducati racing (tra cui un 749 ex Nannelli), troppo eterogenee fra di loro per appartenere a un Reparto Corse, nonostante la camicia di chi tiene la moto. Quello all'avviatore invece è vestito Pramac... mah...
Un amico bravo con le cazzatelle informatiche ha preso la mia registrazione audio infatti e mi ha fatto il CD. Son conciato peggio del Joe Bar