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Vecchio 09-07-2015, 11:15   #1
Rawstern
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predefinito Impianto elettrico fanale e frecce posteriori

Ciao,
credo di avere fatto una ca****ta (del resto se sono ancora un C1 non è un caso... )!
Nel voler cambiare colore alla moto (da gialla/grigia a nera) ho dovuto smontare codone e becco (per il serbatoio sono in attesa nel periodo invernvale, per ora uso il copri della Bagster). Fin li tutto ok.
La suddetta ca****ta è stata tagliare i cavi elettrici (gli scherzi del caldo... )che vanno al fanale e alle luci dietro a metà del percorso (circa sotto la sella del passeggero).
Anche li ho recuperato ri-saldando e mettendo la guaina termorestringente (purtroppo la guaina a copertura dei cavi che ho preso non ci sta, troppo stretta, spero che questo caldo l'abbia un po' "ammollata"...).
E' un lavoro che però non mi piace. Se volessi rifare tutto il cavo da dove devo partire? Batteria, scatola dei fusibili, ecc..?
Qualcuno mi sa dare una dritta?
Grazie mille
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R1100GS - 1999
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Vecchio 09-07-2015, 17:01   #2
Rawstern
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Penso di essermi già dato la risposta... ho dato un'occhiata al manuale di officina e ho visto il giro...
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R1100GS - 1999
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Vecchio 09-07-2015, 17:12   #3
roberto40
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Prova anche a cercare un cavo completo e sano, magari anche usato.
Io lo preferirei ad uno riparato.
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BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2015, 17:22   #4
Rawstern
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Pensavo di smontare tutto (scatola dei fusibili, ecc...) e ricollegare un nuovo gruppo di cavi.
Basta che il diametro sia giusto, non ci vogliono dei cavi di rame particolari, giusto?
Penso che la cosa migliore sarebbe mantenere gli stessi colori.
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R1100GS - 1999
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Vecchio 09-07-2015, 17:41   #5
roberto40
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Credo che un cavo qualunque, di sezione adeguata, vada bene.
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roberto40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-07-2015, 17:47   #6
Rawstern
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Grazie!
Questo inverno avrò parecchio lavoro...
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