Scusa, leggo il messaggio solo oggi...
Purtroppo sto avendo problemi con l'ABS, che specificherò in altro 3D.
Ho approfondito la cosa, accorgendomi che chi aveva installato il Remus Revolution ha praticamente deformato la parte del telaio dove va avvitata la vite che sostiene il terminale.
Quando ho venduto il Remus, che ho estratto con estrema facilità, ed ho rimontato l'originale, ebbi delle difficoltà in quanto il mozzo che sostiene il terminale non coincideva con la posizione dove avvitare il bullone; infatti, senza accorgermi, avvitati tale bullone sfilettando il dado saldato sul telaio.
Ora ricordo, bene...
Per questo motivo il terminale originale non riesce ad innestarsi in modo saldo al collettore del catalizzatore.
Anche quando metto la valigia Sx, il supporto non è perfettamente centrato nella propria sede.
Purtroppo, non avendo fatto io la modifica iniziale, non sapevo che il telaio era stato deformato per montare lo scarico Remus, quindi per me era normale così.
Appena risolvo con l'ABS, sempre se risolverò, vado in carrozzeria e con le leve in gomma faccio rimettere tutto come previsto.
Quello che mi chiedo è, se il Remus era adatto alla R1150, qual è stato il motivo di tale drastica modifica al telaio???
|