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18-03-2009, 12:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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R1100GS - Pedane ribassate
Sto scomodo...
Sono alto 186 cm e peso sui 100Kg. Pensavo che il GS fosse perfetta per le mie dimensioni, ma non mi sembra così...
Anche con la sella regolata alla massima altezza (che comunque non è poi così alta per me), dopo un pò che guido comincio ad avere crampi all'inguine, causati dal aftto che sono costretto a stare seduto con le gambe troppo flesse.
In previsione di qualche viaggio lunghetto avevo pensato a ribassare le pedane. Però mi sono venuti un sacco di dubbi...
Quelle della Touratech mi erano sembrate le più interessanti:

Le istruzioni spiegano che hanno 4 posizioni di regolazione (il che non guasta). La più alta è 20 mm più bassa delle pedane originali, le altre tre abbassano di 7 mm ciascuna.
Quindi avrei disponibile un abbassamento minimo di 20mm e massimo di circa 40 mm.
Dubbio angoscioso... e le leve freno e cambio...?!? 
Temo che mi troverei ulteriori gravi problemi... già adesso, con gli stivali le leve mi sembrano troppo "alte", figuriamoci quando abbasserò le pedane di 4 cm...
Che ne pensate? Come si risolve il mio problema...?!?
Grazie per l'aiuto
P.S.) Ho cercato a lungo nel forum, ma ho trovato poche indicazioni in merito relativamente al 1100GS (ma ho trovato tante gente che si lamenta dello stesso problema... ).
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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18-03-2009, 14:49
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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secondo me...
per quella del cambio c'è la regolazione, per il freno poco da fare. tieni il piede fuori.
comuqnue per qullo che serve il freno posteriore BMW su strada...
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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18-03-2009, 15:03
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Che tu sappia la regolazione del pedale del cambio di un 1100GS arriva a coprire un abbassamento della pedana di 4 cm...?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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18-03-2009, 15:33
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
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R1100
Non lo so, sul GS1200 sì.
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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18-03-2009, 15:52
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Io ho imbottito la sella e ho preso quasi 5 cm! L'angolo delle ginocchia è sensibilmente migliorato
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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18-03-2009, 16:43
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quanto sei alto milkplus...?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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18-03-2009, 17:10
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2005
ubicazione: Bergamo
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Le pedane ribasate della TT le ho montate da circa un annetto e queste sono le mie impressioni: nella guida seduto su strada sicuramente il mio didietro soffre meno (nella posizione più bassa il peso si scarica notevolmente sulle gambe); sempre durante la guida da seduto l'angolo di inclinazione del ginocchio cambia migliorando il comfort e riducendo l'affaticamento; accoppiate con i rialzi al manubrio, hanno migliorato molto la posizione di guida in piedi nelle gitarelle in off.
Per quanto riguarda il problema delle pedaline freno e cambio troppo alte, per quanto mi riguarda, ti posso dire che con l'impiego off in piedi la posizione originale è per entrambe troppo bassa (anche se il cambio come ti han detto lo puoi alzare), quindi ora mi trovo decisamente meglio (considera che per il freno ho addirittura spessorato ulteriormente di circa 20 mm la leva per aiutarmi quando sono in piedi).
Unica nota: in posizione bassa durante le curve in strada ti si riduce la luceda terra e quindi con la piega è probabile grattarle con grande soddisfazione 
In definitiva un acquisto consigliato!
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Ride long and prosper... ;)
R 1100 GS la Regina di tutte le moto.
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18-03-2009, 20:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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Io mi sono dovuto costruire degli adattatori per le leve del cambio e del freno per la mia RT. Per adesso sono dei prototipi, ma funzionano benissimo. http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=202961
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
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18-03-2009, 21:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Si Bandit, avevo letto quell'interessante thread.
...pproprio quello mi ha riempito di preoccupazioni  .
Se non lo avessi letto proabilmente avrei comprato le pedane ribassate (e regolabili) della Touratech senza pensarci più di tanto...
Per fortuna c'è la testimonianza di Flower che mi incoraggia, (anche se io in effetti ho un assetto di guida certamente meno fuoristradistico di lui...  )
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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18-03-2009, 21:10
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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1,89 per 100 kg
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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18-03-2009, 23:54
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2005
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Si Bandit, avevo letto quell'interessante thread.
...pproprio quello mi ha riempito di preoccupazioni  .
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e che problema c'e' si fa il kit per il tuo GS.
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C EVOLUTION - 15K. Cavalco il futuro!
R1150RT (2003) - 240K ... a riposo...
EX HD FAT BOB (2008)
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19-03-2009, 08:55
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Quote:
Originariamente inviata da Bandit
e che problema c'e' si fa il kit per il tuo GS.
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è una proposta...?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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19-03-2009, 09:09
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
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Comprale.
Io uso l'altro kit della touratech che ha anche la leva del cambio con una regolazione in più. La leva è più grossa e bruttissima ma migliora molto la manovrabilità del cambio nella guida con gli stivali.
Per il resto quoto integralmente quanto detto da flower.
Puoi prendere in considerazione anche le selle lunghe della TT, sono comode e in diverse altezze, le trovi usate a prezzi ragionevoli. Io ne avevo montata una e mi piaceva molto la posizione di guida più alta, ma quando ho cambiato gli ammortizzatori la moto si è alzata ulteriormente e ho dovuto venderla perchè letteralmente non toccavo più a terra...
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r 1150gs E.R. (extended range)
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19-03-2009, 09:26
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#14
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
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se è solo per un paio di cm io preferirei alzare la sella con una maggiore imbottitura.
problemi di assetto, come paventavi in altro post, non dovrebbero essercene
visto che l'adv esce di serie con sella + alta dello standard.
saluti
e.
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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19-03-2009, 10:03
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 20 Jan 2009
ubicazione: marcon
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Mi sembrava parlassimo di un 1100...
Sono per alzare la sella, i crampi vengono anche per contrastare l'effetto slittamento in avanti verso il sebatoio, io alzerei ricoprendo con materiale antiscivolo e se non soddisfatto, beh il lavoro sulle pedane sarebbe di minore entità.
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meglio fare e pentirsi che non fare e pentirsi
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19-03-2009, 10:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Si, parliamo di un 1100 GS...
Vedo che le due correnti di pensiero sono molto ben definite:
ALZARE LA SELLA:
Pro:
Minori problemi di modifiche varie ai pedali o di rischio scomodità degli stessi.
Contro:
Elevato costo di una sella nuova o necessità di modificare irreversibilmente la sella originale
Possibili problemi di elevata altezza da terra (che nel mio caso non dovrebbero essere gravi...)
Necessità di alzare anche il manubrio (non troppo grave in effetti...)
ABBASSARE LE PEDANE:
Pro:
Facilità di intervento e completa reversibilità.
Contro:
Se (come temo) ci sono problemi con i pedali si entra in un vortice senza fine...
Una buona soluzione potrebbe essere forse il procurarsi una vecchia sella e provare a farsela imbottire più alta...
Qualcuno ne ha una da dar via...?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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19-03-2009, 11:00
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#17
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Lone io ho la sella del mio adv 1150 3/4 nuova ma non so se va al 1100 (anche avere una sella intera e non a due pezzi ti potrebbe aiutare)
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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19-03-2009, 11:14
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#18
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Guarda nel mercatino che ne passano spesso. Le selle dovrebbero essere intercambiabili tra 1100 e 1150 ma farei una prova.
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Chi non muore si rivede
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19-03-2009, 12:41
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Anche io ho le pedane ribassate e più ampie della TT, sono 1,80 x 90kg e volevo solo una posizione più rilassante delle gambe, oltre ad un appoggio migliore nella guida in piedi.
Oltre a quanto detto da Flowers aggiungo l'unico piccolo inconveniente.
Da fermo con il piede per terra danno un pò di fastidio al polpaccio. Ho preso anche la leva cambio TT che però non ho ancora montato e riesco comunque a cambiare agevolmente, oltretutto la TT è anche snodabile, utile in caso di sdraiata.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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19-03-2009, 12:59
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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due domande Berghemrrader: - stai parlando di un 1100 GS (com'è il mio caso) o di altro?
- ...e con il pedale freno come va?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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19-03-2009, 13:07
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#21
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
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Se hai un minimo di dimestichezza con il fai-da-te puoi provare a fare questo:
http://www.ascycles.com/detail.aspx?ID=2027
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Chi non muore si rivede
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19-03-2009, 13:14
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
due domande Berghemrrader: - stai parlando di un 1100 GS (com'è il mio caso) o di altro?
- ...e con il pedale freno come va?
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Hai ragione, sto parlando di 1150GS, ma le pedane sono quelle.
Per il freno nessun problema. Io le ho posizionate il più basso possibile.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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19-03-2009, 13:30
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2007
ubicazione: Fuori dal mondo
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Queste altalene di illusioni e disillusioni finiranno per distruggermi...
X Muttley:
L'oggetto sembra di una semplicità disarmente. Non dovrei avere nessuna difficoltà a costruirmelo (sono solo due pezzetti di profilato e quattro viti più lunghe). Però ho il fortissimo dubbio che inserendo quella roba lì la sella resti sollevata dal serbatoio... 
Occorre approfondire... forse occorre spostare la sella anche leggermente in avanti (però poi potrebbe non collimare bene con la sella del passeggero...  )
E' anche assurdo che vendano un pezzo apparentemente così banale a 69.95$ canadesi (che sono pur sempre 42 €...)
x Berghemrrader:
Quanto mi dici mi incoraggia molto verso l'adozione delle pedane touratech. Mi chiedo però se tu non abbia un assetto di guida particolare (o delle caviglie particolarmente snodate  ) perchè a prima vista a me sembra che i pedali perderebbe molto di accessibilità (specie il freno).
Per caso tu per frenare sollevi completamente il piede dalla staffa?
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Lone Land
the lone rover
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R1100GS
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19-03-2009, 14:08
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Lone Land
Per caso tu per frenare sollevi completamente il piede dalla staffa?
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Per frenare con il post alzo il tacco dello stivale, da sempre.
Ripeto, non ho problemi di sorta, l'ideale sarebbe incontrarci alla prima occasione, un giro con la mia moto te lo faccio fare volentieri.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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19-03-2009, 14:49
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
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Io oltre ad avere imbottito la sella, ho messo le pedane della TT allargate avanzate per stivali da turismo (ma altezza standard). Le ho prese principalmente per avere ancora meno chiuso l'angolo delle ginocchia sulle lunghe percorrenze, ovviamente in città usando spesso il cambio il piede va arretrato nella posizione standard altrimenti non riesci a cambiare. Comunque ripeto sulle lunghe percorrenze e su tempi lunghi in moto va molto meglio
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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