il quadratino dove va il galleggiante è "alto" e sfrutteresti ben poca della capacità del serbatoio. Il punto migliore se si vuole pescare tutta la benza risulta quello dove pesca la pompa.... il ritorno butta a destra e la pompa pesca a sinistra quindi il percorso destra-> sinistra all'interno del serbatoio dovrebbe essere garantito.
Sulla fattibilità non saprei, forare è sempre possibile.. poi l'ingegno umano è senza limiti, dipende anche dal materiale, forse un buon saldatore ce la può fare, forse esistono resine epossidiche sufficientemente ignoranti e resistenti a benzina e olii.. in tal caso un foro con abbozzo di filettatura, un tubetto filettato, una colatina di resina che faccia almeno 5-6 mm all'interno del serbatoio e che interessi una porzione del solito tubetto sempre filettata.. dipende dai materiali (serbatoio, tubetto) e dalle caratteristiche della resina..
Poi se devi installare il serbatoio su un'altra moto (cambia quindi l'inclinazione del serbatoio) allora montalo, togli il tappo, versa un bicchiere di liquido colorato (a serbatoio vuoto) e vedi con una torcia a led dove va a posizionarsi il liquido.. le zone coperte sono quelle "buone" per fissarci un pescaggio..
|