Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Accessori e Ricambi


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2015, 00:26   #1
CdNP
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 01 Apr 2010
ubicazione: napoli
Messaggi: 274
predefinito Borsa serbatoio Oxford 28 litri nuova (No GS)
Proposta: Vendo   Regione e provincia: Lombardia Cremona   Anno: 2014   Prezzo: 40 + s.s.   

Borsa serbatoio OXFORD HUMPBACK, base non magnetica adatta ai serbatoio di plastica, comprata nuova, mai usata, espandibile, capacità massima 28 litri, porta cartina, 2 tasche laterali, 1 tasca anteriore con uscita cuffie copertura antiacqua, cinghia per il trasporto e soprattutto cinghie per utilizzarla come zainetto, dimensioni 32cm x 35cm, altezza 22cm (altezza alla massima espansione 32cm).
Questa borsa non è adatta al montaggio sul GS (è il motivo per cui la vendo), ma solo su moto a serbatoio "piatto", è facilmente applicabile anche come borsa sella posteriore. Prezzo del nuovo oltre 100 euro, offro a 40 euro spese spedizione a parte, disponibile a consegna a mano zona Cremona.





Pubblicità

CdNP non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©