|
15-06-2014, 20:56
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: sicilia
|
Barre para cilindro… TT
  Ho montato le barre della Touratech. La distanza interna tra la barra e il cilindro non é uguale tra il cilindro destro e il sinistro frontemarcia, in quell di dx ci entrano due dita in quella di sx un dito..
Ho ricontrollato tutti gli spessori sembra tutto in regola, il collegamento tra la barra di dx con il traversino sotto il manubri l'ho dovuto forzare non era in linea perfetta, forzando un pochino e bloccandolo con i due bulloni é andato a posto.
Quest differza é normale?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
|
|
|
19-07-2014, 11:23
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: modena
|
Le monto la prox settimana, controllo anch'io!!
|
|
|
19-07-2014, 11:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Genova
|
Se, per semplicità, hanno disegnato le due protezioni specularmente, è normale che sia così ,visto che i cilindri in realtà sono disassati.
|
19-07-2014, 11:52
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
La qualità Touratech lascia a desiderare. Tanto marchio e poca concretezza.
|
|
19-07-2014, 12:15
|
|
Mukkista in erba
|
Shore, non so cosa intendi per qualità ma io sono soddisfatto.
Sono ancorate in modo solido a differenza di tante altre che ho visto.
A parte questa differenza di "luce " tra un cilindro e l'atro che tra l'altro mi hanno detto normale non ho nulla da eccepire, e ultimamente ho anche montato il kit di valige alu, le zega pro 2 mi sembrano ottime.
|
|
|
19-07-2014, 16:59
|
|
Pivello Mukkista
|
La qualità Touratech lascia a desiderare??!!! ma chi l'ha detto?? secondo me è il top sul mercato, ho preso faretti, prot cilindri,barre paracilindri, deflettore cupolino e sto aspettando le vega pro + bauletto... MATERIALE SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE ESTETICAMENTE E DI QUALITà ECCELSA, poi vedo che si montano bauli givi trekker e c'è chi dice che sono belli.....
è proprio vero che i gusti sono soggettivi, ma la qualità di touratech è fuori discussione...
|
|
|
27-08-2014, 18:58
|
|
Pivello Mukkista
|
arrivate e montate, effettivamente da sx a dx differiscono sia esteticamente , (come disegno) che come misure.
il lato dx risulta più sporgente, a me l'hanno giustificato dicendo che principalmente essendo imperniato nello stesso punto dell'sx, x scaricare correttamente la forza in caso di caduta cambiano gli angoli e il disegno della gabbia... devo essere sincero, devo ancora farci l'occhio, specialmente da dietro... presi i 2 lati o l'anteriore sono spettacolari a livello estetico a mio gusto.....
|
27-08-2014, 19:04
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da Marris gs lc
arrivate e montate, effettivamente da sx a dx differiscono sia esteticamente , (come disegno) che come misure.
il lato dx risulta più sporgente, a me l'hanno giustificato dicendo che principalmente essendo imperniato nello stesso punto dell'sx, x scaricare correttamente la forza in caso di caduta cambiano gli angoli e il disegno della gabbia... devo essere sincero, devo ancora farci l'occhio, specialmente da dietro... presi i 2 lati o l'anteriore sono spettacolari a livello estetico a mio gusto.....
|
Ciao ,hai notato anche la differenza di luce tra il cilindro dx e sx ? Cmq secondo me sono le più belle.
|
|
|
27-08-2014, 19:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
|
Quote:
Originariamente inviata da Lucky59
...visto che i cilindri in realtà sono disassati.
|
Problema che ovviamente viene riconosciuto in garanzia
|
27-08-2014, 19:51
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
Problema che ovviamente viene riconosciuto in garanzia
|
no dai, ragazzi voglio sapere, visto che regolarmente salta fuori, se qualcuno si è DAVVERO lamentato dei cilindri disassati.....
non voglio pensarlo sul serio....   
|
27-08-2014, 19:54
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da tazar
Ciao ,hai notato anche la differenza di luce tra il cilindro dx e sx ? Cmq secondo me sono le più belle.
|
si, infatti esteticamente è proprio quello che non mi convince al max, ma presumo le abbiano fatte cosi xche a dx se fosse più indietro probabilmente interferirebbe con la gamba.... questa è una mia teoria ovviamente...
cmq appena arrivano le valigie almeno non lo si nota piu da dietro... 
|
04-09-2014, 11:40
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lucca
|
ma...a che servono?
ad appesantire ulteriormente una moto che già pesa assai di suo?
|
|
|
04-09-2014, 11:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
evidentemente chi le monta ritiene che siano utili oltre che esteticamente gradevoli, o no?
|
|
|
04-09-2014, 12:12
|
|
Mukkista in erba
|
Credo che nel malaugurato casi si appoggi la moto a terra le barre servano eccome.
|
|
|
04-09-2014, 12:37
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: lucca
|
Certo lo so a che servono! La mia era una provocazione....perchè non mi piace appesantire la linea della moto...ma sicuramente possono esser utili...una volta nella vita
|
|
|
04-09-2014, 13:22
|
|
Mukkista
ubicazione: lomazzo co
|
se non le avessi avute un anno fa circa ...sarei ancora qui a pagare il leasing x la sostituzione del cilindro di sx e chissa quant' altro...!!!!
|
|
|
05-09-2014, 12:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Campania
|
Assodato che le originali sono belle ma costano di più,in questo caos di marche e prodotti, le TT sono effettivamente le migliori , sia per qualità e sia per facilità di montaggio, oppure si paga solo la marca? Ho letto anche di quelle di Motoparts, che potrebbero piacermi esteticamente ed economicamente, mentre quelle di SW Mototech mi sembrano poco protettive...
Ultima modifica di frankbis; 05-09-2014 a 12:12
|
|
|
05-09-2014, 12:08
|
|
Mukkista in erba
|
Dovrebbe rispondere chi le ha montante entrambi… da quanto ne so le TT sono sempre un pochino migliori.
|
|
|
05-09-2014, 18:59
|
|
Pivello Mukkista
|
Assodato che le originali sono belle ma costano di più,in questo caos di marche e prodotti, le TT sono effettivamente le migliori , sia per qualità e sia per facilità di montaggio, oppure si paga solo la marca? Ho letto anche di quelle di Motoparts, che potrebbero piacermi esteticamente ed economicamente, mentre quelle di SW Mototech mi sembrano poco protettive...
Ultima modifica di frankbis; a Oggi12:12
|
|
|
05-09-2014, 19:07
|
|
Pivello Mukkista
|
Per favore chi può darmi il numero di codice dell'articolo in questione?
|
|
|
05-09-2014, 20:12
|
|
Pivello Mukkista
|
[...]
Cod.: 01-045-5160-0
SE SEI DI MODENA O VICINO vai dai ragazzi dello sportmotor a Corlo, sono TT point!!!
Ultima modifica di managdalum; 05-09-2014 a 23:39
Motivo: Art. 3 regolamento del forum
|
|
|
10-09-2014, 18:32
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Dolomiti
|
Ho parcheggiato la mia LC con paracilindri originali leggermente in discesa ed in folle....no comment  sicuramente non succederà più, dopo circa 3 minuti di conversazione spalle alla moto sento un botto che ricordo come fosse appena successo.
La mucca appoggiata su un fianco, qualche "piccola" imprecazione e senza pensarci un secondo e con assoluta facilità (data dalla forza della rabbia) l'ho risollevata.....beh, non potevo crederci, ho cominciato logicamente a cercare i danni più evidenti non trovando assolutamente niente, il paracilindro ha perfettamente assorbito l'urto arrivando a toccare il cilindro con la gomma, si è leggermente arretrato e avvicinato al cilindro, cosa che vedo io perchè lo so.
C'è una piccola rigatura sul bauletto ed una sul paramani ma posso dire che ha svolto egregiamente il suo compito, quindi sono soldi ben spesi..
|
|
10-09-2014, 19:19
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: BOLZANO
|
Ciao, io ho le protezioni cilindri originali per intenderci queste
Sembra che con queste protezioni le barre originali non ci stanno, qualcuno ha provato?
Eventualmente quelle della touratech secondo voi ci stanno?
Sinceramente preferirei le originali
|
|
|
12-09-2014, 12:09
|
|
Pivello Mukkista
|
Io ho sia il paracilindri touratech, che le barre , scelta estetica più che di necessità, penso che ci stiano tranquillamente anche le originali...
|
17-04-2015, 11:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da tazar
Ciao ,hai notato anche la differenza di luce tra il cilindro dx e sx ? ...
|
Ciao tazar, riprendo questa discussione di qualche mese fa.
Montate barre Touratech su mio STD LC una settimana fa, stessa tua identica situazione: a sx fronte marcia un dito di spazio tra barra e cilindro, a dx 2 dita. 
Stavo quasi per smontare tutto per rimontarle nuovamente ma "per fortuna" con il tastino "cerca"  ho trovato questo thread. 
A questo punto credo sarà così per tutti quelli che andranno a montare queste barre.
Non è comunque un grosso problema, la cosa importante è che facciano il loro sporco lavoro quando serve
|
|
|