Ciao!
Bello anche l'itinerario di 4 giorni!
Il primo giorno con tutta la pedemontana veneta e i saliscendi da Romano d'Ezzelino a Cison di Valmarino non è per niente monotono!
Posti in cui fermarti sgranchire le gambe hai Marostica, Bassano, Possagno (se hai tempo, fai una tappa al tempio del Canova), Valdobbiadene, Cison.
Poi il San Boldo con i tornanti in galleria è una figata.
Occhio ai semafori del senso unico alternato dei tornanti: il rosso è un po' lunghetto. Nel ristorante in cima al san Boldo non si mangia male!

In tutto questo tratto attenzione anche ai ciclisti, soprattutto nella parte Possagno-Pederobba e Valdobbiadene-San Boldo. Il sabato e la domenica mattina le strade sono un po' affollate di biciclette.
Il resto poi è un bel divertimento!
Al secondo giorno, puoi visitare Erto e Casso, quindi Barcis. Dopodichè, se vuoi una variante, al posto di scendere verso Spilinbergo vai a San Daniele del Friuli e fai una tappa in una prosciutteria!
Al terzo giorno, occhio alla salita alle 3 cime: andare fin sopra ti costa 11 euro (se non ricordo male).
Eventualmente, se vuoi rosicchiare un po' di tempo, anzichè scendere per Carbonin e fare il pezzo per Cima Banche (la strada è ampia ma non emozionantissima -a mio avviso-), scendi a Cortina per il passo 3 Croci: hai anche di là un bel panorama!
Dopodichè, puoi scegliere se Falzarego o Giau.
Ultimo giorno... La Marmolada è tassativa

, magari fermati a vedere i Serrai di Sottoguda. La passeggiata costa un euro, ma merita.
Tornando giù dal passo Cereda, prima di Fiera di Primiero, in Val Canali ci sono un paio di ristorantini che meritano: il Cacciatore e "il Cant de Gal".
Il Croce d'Aune dalla parte in cui lo fai tu (salendo da Sovramonte) è un po' strettino (anche al ristorante che c'è sul passo si mangia bene) mentre la discesa verso Pedavena non è male.
Infine, occhio alla discesa verso Piovene Rocchette, motociclisticamente molto frequentata e quindi "tenuta sotto controllo".
Per il resto, speriamo che tu riesca a farlo presto e che i miei consigli ti possano aiutare!
...E spero di postare anch'io qualche bel giro, anche se fino a metà giugno sono "precettato" da mille impegni quindi solo girettini "locali".
Sandro