Ciao! Sono The Beak.
Ho dovuto rifare un nuovo account.
Sabato per errore sono uscito dal forum e non c'è stato modo di poter rientrare.
Non mi accettava ne la mia password ne quella nuova data dal sistema e quindi nemmeno da tapatalk.
Ho provato a fare la stesa cosa sul forum gemello di QdE e senza nessun problema sono rientrato con stesso nik ma nuova pwd.
Per cortesia mi dite ora cari mod come si fa a poter recuperare tutto e rientrare come The Beak?
Grazie
ubicazione: Sono da secoli o da un momento fermo in un vuoto in cui tutto tace
eretico! Che fine ha fatto il non avrai altro forum oltre me dettato dal Gran Visir alla tua ammissione a QDE? Forse è per questo che non ti fanno rientrare. hanno scoperto che sei bigamo
E poi una cosa è il matrimonio un'altra è una scappatella...😃😃 😉
Dai ragazzi rivoglio il mio profilo😢😢😢per favore
Si si lo so, The Beak esiste ancora ma non riesce più ad entrare.
Ormai la sua vecchia password non esiste più perché è stata cancellata più volte dopo i numerosi tentativi di ingresso e rifacimento password da parte del sistema.
Vi spiego:
Quando esci ovviamene digiti nick e pwd ma non accettandomi per 5 volte cambia tutto.
Quindi anche chiedendo aiuto al sistema(perché magari sbagliavo pwd) per l'invio dei miei dati venivo trasferito al rifacimento della psw ma non mi veniva accettata nemmeno quella.
La cosa è andata avanti per ore.
L'altro forum invece con le solite procedure mi fa entrare in 3'.
Il problema quindi a questo punto non sono io.
Bumoto mi ha scritto che non vede segnalazioni di esclusione ma solo perché non sono stato buttato fuori o bannato, semplicemente ora non ho più la psw.