E' con grande dispiacere che annuncio la mia (tanto combattuta) volontà di distaccarmi dalla mia amato cabrio. Si tratta di una vettura che ho curato a livello maniacale non solo per passione e mia naturale indole, ma anche per il significato che il suo acquisto ha per me rappresentato e di cui non sono qui a tediarvi. Prima di addentrarmi nella descrizione della vettura, mi scuso anticipatamente per non aver trovato il tempo e le condizioni climatiche idonee per fare foto dettagliate degli interni e della capote.
Saab 9-3 NG Ttid 180cv cabrio Vector M.Y. 2008 biturbo, nero pastello con capote beige e interni chiari:
- Cambio Sentronic (automatico e sequenziale con selettori al volante);
- Electric Pack (apertura capote a distanza mediante telecomando)
- Sistema Infotainment (navigatore integrato);
- Cruise control;
- Sensori parcheggio;
- Cerchi in lega 17";
- clima automatico bizona;
- sedili in pelle colore beige chiaro.
Vettura sempre tagliandata regolarmente presso nota officina autorizzata Saab e sottoposta a trattamento di detailing con cadenza annuale. Tutti i lavori documentati. Pur di avere massima garanzia di serietà e dell'alta qualità dei tagliandi/lavori da effettuare sono stato ben disposto a percorrere ogni volta 250 km, tra andata e ritorno, soltanto per portarla all'officina di cui sopra. Lo dico solo per farvi capire quanto ci tengo a quest'auto.
Km 152.000 reali, esente da qualunque problema a DPF/EGR in virtù di apposito intervento effettuato. Non ha mai visto le spazzole degli autolavaggi o le spugne dei lavaggi manuali...sempre lavata a mano dal sottoscritto con prodotti e microfibre specifici per il detailing. Sempre tenuta in garage e guidata solo ed esclusivamente dal sottoscritto. Sempre guidata con parsimonia e tenendo in massima attenzione il "warm-up" e "cool-down".
Tagliando appena effettuato. Pneumatici MICHELIN Primacy 3 225/45 R17 montati a giugno 2014 e con soli 2000 km di percorrenza. Meccanismi della capote fluidi e perfettamente funzionanti, oliati e controllati a ogni cambio stagione.
Appena ricondizionati gli interni (sedili anteriori e posteriori, fianchi delle portiere, elementi simil-alluminio e plastiche), ricondizionati la tela e il cielo della capote per eliminare ogni minimo segno di usura/macchia. Allo stato attuale l'auto è tornata nelle sue originarie condizioni di fabbrica, se non addirittura meglio grazie anche alla lucentezza del prodotto nanotecnologico applicato alla carrozzeria e ancora ben visibile e aderente al trasparente. Nessun segno o macchia sui sedili o su alcun altro elemento esterno o interno.
L'abbinamento dei colori è molto raro tra le restyling e, per lo stato in cui si trova, ritengo che sia molto, molto difficile trovarne un'altra in pari condizioni.
E ora le foto:
image share
upload
invia immagini
image share
free image upload
caricare immagini
upload
invia immagini
upload
hosting immagini
host image
hostare immagini
hosting immagini
hostare immagini
image hosting
host immagini
A breve le foto della capote e degli interni.
Prezzo: 12.000
Per qualunque richiesta non esitate a contattarmi in privato.
Annuncio pubblicato anche su altri canali