Basta camion mi è venuto a noia guidare translantlantici e quindi venduto il k1600gt ad uno sloveno, visto che in Italia a parte proposte assurde non si era fatto vivo nessuno cosa mi prendo?
A parte le lc le altre BMW le ho girate tutte. Le nuove non riesco ancora a digerirle non fatemene una colpa ma mi sembrano le moto di mazinga zeta .
Purtroppo direte voi a 50 anni dopo 36 anni di moto ne ho viste di tutti i colori ma il g/s presentato nel 1981 a me faceva impazzire con la sella arancio mentre a mio nonno di scuola 51/3 faceva veramente orrore, quindi capisco benissimo il 20/30 enne che sbava per la 1200gs lc o per la adv anche se ci vedo sopra gente attempata.
Forse forse la nuova ktm 1290 mi arrapava di più . Ma mentre ancora indeciso appunto tra una ktm, un goldwing a cui prima prima ci arriverò pensavo ad una naked.
La Nine T ???? Mica male . Ma poi i soliti pensieri spese da affrontare figli moglie lavoro ...mah troppi soldi......
Che mi prendo? Bmw si ma cosa le ho girate tutte .....
Poca spesa tanta resa guardate cosa mi è capitato tra le mani.......ferma da anni solo 40000 km un bel bicolore da evirare il parabrezza da cumenda e con i soldi di un kimko o di una bicicletta decente ecco uscire da cilindro una splendida r1100r
D'altronde il 1150'e il 1200 le avevo già avute e questo 1100 mi ricorda tanto la pastosità del 1200c e l'irruenza del 1100gs già avuti come la rt .
Nuda classica educata non ignorante come la speed triple o la Nine T ma con piccole modifiche si può anche fare ......
Meditate gente, ma come sempre ogni scarraffone e' bello a mamma sua !!!!!!