Grazie a tutti ragazzi , ma un ringraziamento veramente Speciale e doveroso va a Powerbike di Venegono , proprio oggi sono stato da Stefano giusto per fare togliere il Service dal display , premetto che avevo gia' contattato Stefano per questo " PROBLEMA " della spia ABS , e lui , con la disponibilita' che lo contraddistingue si e' immediatamente adoperato per capire quale fosse l'anomalia , in sintesi trattasi del Sensore Velocita' ruota posteriore , sono stato vicino a lui mentre faceva il lavoro e devo dirvi che Stefano e' un Grande professionista e io sono contento e sereno nel solo sapere che quando lascio la Moto nelle sue mani posso dormire tra 2 guanciali .
Ho acquistato questa r 1200 rt del 2010 in una concessionaria Triumph e loro mi hanno dato un'anno di garanzia , ma se dovrei dirvi cosa mi anno detto quando li ho messi al corrente del " PROBLEMA " non trovo neanche le parole e pertanto mi astengo perche' mi ritengo ancora una persona Educata e Corretta , il problema e' che ora devo per forza tornare da loro per la sostituzione del Sensore e al solo pensiero mi vengono i brividi e questo lo dico perche', prima di andare da Stefano, ero passato da loro per controllare la moto e loro si erano messi a guardare la ruota Anteriore , la mia impressione di quel momento e' stata , ma questi lo sanno o non lo sanno cosa stanno facendo ? .
Detto questo spero di non avervi troppo annoiato e concludo col dire a tutti voi POWERBIKE per l'eternita' .
Grazie ancora Stefano P.S la persona che tu conosci mi ha detto che ordina subito il Sensore e per quanto riguarda il Terminale mi ha detto che vede se ne trova uno , che Dio mi assista . Ciao e salutami i ragazzi .
|