Guarda non so che dirti, a parte il gusto personale o come dici tu che sia colpa mia ad aver sbagliato acquisto...maaaaa.....:
-Le selle sono scomode come una panchina della chiesa.
-Gli specchietti sono inservibili, vibrano, vibrano non si vede niente e si rompono!
-La manutenzione è cara, al di là delle cinghie per cambiare il filtro dell'aria o regolare le valvole bisogna smontare non mezza moto ma TUTTA!
-Io in inverno non la uso, ogni anno con l'apertura della stagione mi trovato con i paraoli delle Ohlins che lacrimavano, no dai non voglio esagerare ma in 3 anni e 20000km li ho fatti 2 volte.
-L'elettronica di bordo è ridicola, molto bello avere il conta litri consumati, i litri disponibili, in consumo medio, l'istantaneo, l'autonomia....peccato che appena entri in riserva ti spariscano tutti lasciandoti con il solo parziale.
-Capito a parte per la riserva, entra dopo 150km dal pieno e hai almeno altri 80km da fare, totalmente inaffidabile, e autonomia sconosciuta a meno di non rischiare di rimanere a piedi.
-Carburazione delicatissima, ero più a fare e rifare il CO che in giro.
-Catalizzatore da eliminare immediatamente, non penso esista Multi senza decat, non tanto per le prestazioni ma quel robo è peggio di un cancro.
-Leve freni e frizione tenute in sede tramite un seeger che mi si è rotto a scendere dal Giau con conseguente uscita del perno del freno anteriore, ho rischiato di morire veramente.
-Freni brembosupermegacorseracing... peccato che frenasse come na graziella, e dischi ovalizzati a 30000km.
-Spia obd accesa a random, spesso era un finto allarme, a parte quando il regolare di tensione mi ha mandato in tilt la centralina.
Io avrò sbagliato moto, ma cavolo tutti i problemini che ho letto sul multiforum mi son capitati

salvo il telaio, avevo quello buono.
Ah... congratulazioni a chi ha inventato l'avviamento assistito...bravo bravo
Poi non continuo altrimenti sembra che me le inventi