... Di Traverso School.
Negli ultimi mesi avrete visto e letto articoli su tutte le riviste ed i siti, tutti hanno scritto due righe.
Ingolosito dalla roba ho preso contatti e con un gruppetto di amici sono andato a Misano (spettacolo la nuova arena flat track) a fare questo corso.
Che dire, misono spataccato, Marco è veramente bravo e, nonostante io appartenga ampiamente alla categoria dei fermoni, a fine giornata il feeling con la moto era tanto e uscivo di curva di traverso pure io(quanto non importa, son dettagli ehehehe). Uscire di curva di traverso è come toccare con le saponette, pare che non ce la farai mai, sembra sempre che te ne manchi un po'....poi succede e ti ride anche la parte che poggia sulla sella.
Che dire, una giornata che io consiglio a chi vuole divetirsi un po' con la moto facendo qualcosa di diverso con uno molto preparato.
E' incredibile in quanti modi ci si possa divertire in moto, di quante tribù sia composta questo grande popolo.
Poi in gruppo con noi c'era pure un ragazzo molto bravo e si è divertito un sacco pure lui (per dire che non si divertono solo quelli fermi come me...).
Se interessa un commento aggiuntivo.
http://motociclistidatavola.blogspot...nte-primo.html