ragazzi ho appena ritirato la r1200gs rally con 3 pacchetti kit passeggero e antifurto oltre display tft ma non sono chiare alcune cose,ho cercato ma non trovato precisamente:
-ho collegato l'iphone ma la funzione navi o media senza cuffie non va?
-ci sono novita' x dei kit bluetooth funzionanti al 100% quindi anche la rotella a parte originale e sena?
-appena acceso il quadro da motore spento sento un sacco di rumori come una pompa che va, dei ronzi ecc e' normale??
-come capire dalla spia rossa quando ho l'antifurto messo o meno visto che ho il keyless ed il Led e' comune e lampeggia sempre?
-quale arco mettere come antifurto?poi perche' mettere nella ruota dietro e non davanti? ma si deve mettere nel foro del cardano e nel foro del cerchio- disco?non e' chiaro anche dove e' previsto metterla sotto la sella...
-non ho ben capito il discorso luce diurna automatica....mi spiegate che cavolo e'?
.........ma l'hai trovata in mezzo alla strada, o l'hai comperata da una concessionaria ?
Credo, che se è vera la seconda, una buona parte dei tuoi leciti dubbi deve risolverti il concessionario, un'altra parte il libretto d'uso e manutenzione e, se non bastasse tutto ciò, esiste mastercard ........
Quote:
Originariamente inviata da qwertys
-come capire dalla spia rossa quando ho l'antifurto messo o meno visto che ho il keyless ed il Led e' comune e lampeggia sempre?
Se non hai il keyless l'antifurto si mette automaticamente. Per cui se hai impostato l'attivazione automatica dal quadro strumenti, lui si attiva dopo poco tempo.
Se invece non l'hai impostata non si attiva mai.
Quote:
Originariamente inviata da qwertys
-non ho ben capito il discorso luce diurna automatica....mi spiegate che cavolo e'?
Automatica nel senso che normalmente è accesa la luce diurna, quando la luminosità diminuisce commuta automaticamente sull'anabbagliante.
Tutte domande già oggetto di thread o trattate sul libretto uso e manutenzione.
Questo lo chiudiamo, per il futuro fai prima una ricerca, per favore.
E solo se non trovi le risposte apri un nuovo thread, magari con un singolo quesito specifico.