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Originariamente inviata da zioantunello
Di quanti millimetri si possono fare uscire dalla sede pinza rispettivamente i pistoncini anteriori e quelli posteriori in modo che non cadano fuori?
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Solo la parte esposta si sporca, falli uscire quel tanto che cominci a vedere la parte pulita
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Originariamente inviata da zioantunello
vadano puliti con brake cleaner o acqua calda e sapone neutro con uno spazzolino da denti;
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Va bene anche così
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Originariamente inviata da zioantunello
poi fatti entrare e riuscire finché non acquisiscono l'originale mobilità ed si muovono tutti insieme in contemporanea
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Ci sarà sempre uno che muove prima dell'altro, l'importante che tutti si muovano
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Originariamente inviata da zioantunello
Una volta riacquisita l'originale mobilità vanno lasciati a secco?
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Si
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Originariamente inviata da zioantunello
esistono degli spessori o dei ceppi per evitare questo?
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smonta le pinze, togli le pasticche, interponi tra i pistoncini una stecca di legno di adeguato spessore e pompa facendo uscire i pistoncini. Puoi anche interporre la parte piatta di una chiave inglese. Se lo spessore è troppo o troppo poco adegua la misura dello spessore
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Originariamente inviata da zioantunello
I perni della pinza posteriore con che grasso vanno lubrificati, mi sembra di capire con grasso al silicone per freni resistente ad alte temperature.
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solo i perni protetti con la cuffia in gomma vanno ingrassati, e il grasso in più che esce dalla cuffia va rimosso (o rischi di non frenare se finisce sul disco). Utilizza un grasso/pasta resistente alle alte temperature, controlla se sul libretto uso e manutenzione trovi qualche info a riguardo, nel caso segui le indicazioni del costruttore.