Ho recentemente sostituito un gs std del 2008 con la stessa moto del 2012, entrambe le moto erano dotate di cupolino adv. Domanda : è possibile che quello 2012 sia più basso seppur regolato anche lui alla massima altezza ?
Sta di fatto che il casco lo sento molto più esposto?
credo possa dipendere da come si montano le boccole di plastica nera che mantengono il cupolino nella posizione desiderata........dico questo perchè il meccanico quando mi ha montato il cupolino adv sul mio gs std, mi ha detto che invertiva il montaggio di queste boccole perchè così facendo si guadagnava uno scatto o due in altezza
La sella è la stessa touratech trasferita dalla vecchia alla nuova
Andrea , ci avevo pensato anche io , vuoi dire invertire la destra con la sinistra girando verso il basso il becco della boccala nera ?
andrea mi fai un favore ? : guarda le tue boccole nere se il becco è rivolto verso il basso. Se me lo confermi procedo anche io alla modifica, se è rivolto come normalmente verso l'alto vuol dire che non ho capito un tubo, ih.
Grazie
ciao Asolo...ho guardato ora la moto...nella boccola non vedo un becco, ma la parte più sottile è in basso....dove la boccola è più grossa...rispetto alla vite-perno ci sono meno scanalature, quindi direi che è proprio lì il trucchetto