Venerdì parto in treno alla volta di Caserta, il tempo è inclemente e l'Alta Velocità delle Frecce si trasforma in un "Viaggio della Speranza" ....i poveracci del personale sul treno si fanno in 4 ma devono sorbirsi lamentele e improperi dai viaggiatori

.........l'arrivo era previsto per le 16 ma arrivo a destinazione alle 19,30 .....con molta fortuna, sinceramente!!
Mi reco immediatamente all'appuntamento e posso constatare che il materiale di mio interesse è nelle condizioni che mi erano state descritte da proprietario.
Sabato mattina espletate le formalità di routine (ore 11,10) riparto verso casa sotto un bel temporale ma, con l'antipioggia e in sella alla mia nuova
Moto Guzzi Norge 8V del 2011.....evito accuratamente ogni asperità sul percorso ma un po' di neve mista ad acqua la prendo e poi VENTO....TANTO vento da Civitavecchia a Voltri!!

.....la parte dura è da Masone in poi, freddo e umidità si mischiano alla stanchezza ma con calma.....alle 20,30 di sabato 7 sono sotto una bella doccia bollente a casetta mia!! ....come battesimo non è male e la nuova bestia a V si è comportata meglio di quanto pensassi: comoda, maneggevole, generosa ecc!!
Ebbene si, son passato dalla Mukka Elicata all'Aquila Calva (nel mio caso)

Eccola in tutto il suo splendore quando ancora era pulita....ora è inguardabile quanto è zozza!!
P.S. Mio figlio ed altri mi hanno dato del matto....ma che soddisfazione...lo rifarei anche subito!!