Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Servizi - Convenzioni -Viaggi > Richieste al Webmaster

Richieste al Webmaster Scrivete qui le vostre richieste o domande inerenti al Forum

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-02-2015, 20:30   #1
Rado
Mukkista doc

L'avatar di Rado

ubicazione: Sardinia Kingdom
predefinito Richiesta di cancellazione dall'iscrizione al forum

Già inoltrata in pm allo staff, ma mi arrivano ancora feedback sulla mail, quindi ripeto la richiesta qui che forse è il posto giusto.

Chiedo cortesemente di cancellarmi dal forum, entro cui comunque ho postato e letto con piacere per anni. Più specificamente chiedo la cancellazione di nick, profilo e mail personale dal database. Inoltre, dato che le regole del forum non prevedono la cessione dei diritti personali sui post, chiedo la cancellazione di tutti i miei post presenti in memoria, che dovrebbe essere piuttosto semplice per il webmaster (1 clic).

Motivo: vi sono moderatori che agiscono anche come utenti dei forum da loro moderati, partecipando alle discussioni e permettendo violazioni delle regole agli amici (come fare breve messaggistica di chat fra chi si conosce, proibito dal punto 7 del Regolamento) e utilizzano la (giusta) discrezionalità e insindacabilità per rimuovere messaggi non graditi anche quando non violano le regole. In particolare a me è stato rimosso un messaggio di risposta ad "accuse" o contestazioni mossemi -sia pure nel contesto "frivolo" di un forum- per cui restano quelle ma non i miei chiarimenti.

Non vado mai via da un forum a seguito di baruffe, incomprensioni ecc.: l'unica cosa che mi fa scappare è la mancata fiducia nell'imparzialità del mod.: proprio perchè il loro comportamento è giustamente insindacabile.
Naturalmente è questione di punti di vista, posso essere io quello che sbaglia ...nel dubbio preferisco terminare qui ed esercitare il mio sacrosanto "diritto all'oblìo"

Grazie

PS.: per favore, dato che non mi collego al forum chiedo al WM di mandarmi conferma via mail poco prima della cancellazione
Vecchio 05-02-2015, 20:43   #2
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

La tua richiesta verrá presa in carico dal WM appena possibile.
Grazie e buona strada
Chiudi la discussione