Bicilindrico parallelo e lunghe percorrenze
Ciao a tutti,
possiedo da alcuni mesi una 800 gs adv, ed è la mia prima moto. Non ho termini di confronto da fare, però devo dire che mi trovo molto bene, e come si dice in Toscana "mi garba proprio".
Quest'estate (la patente che avevo non mi permetteva la guida all'estero...) io e la mia lei ci siami limitati a fare una vacanza in maremma, e così non siamo andati oltre i 250Km percorsi di seguito. Poichè nella prossima estate ci piacerebbe l'estero, (avremmo pensato alla Normandia o alle alpi svizzere/tedesche), avendo la necessità di pianificare il tutto, mi chiedevo quale fosse il numero di Km giornalieri che in due e con bagagli saremmo riusciti a percorrere giornalmente senza "agonizzare sulla moto". Non sono amante delle autostrade in moto, ma quando le distanze si fanno notevoli credo ci siano poche alternative, e comunque 100-110Km/h credo che sia una buona velocità di crociera in moto in 2 senza snervarsi oltre misura. Volevo chiedere a chi ha esperienza su lunghe percorrenze su strade veloci, consigli e fattibilità con un bicilindrico parallelo.
Saluti e buon inizio di settimana.
Ultima modifica di ciofurgoncin; 26-01-2015 a 09:16
Motivo: errore titolo
|