10 gg fa circa ho mandato una mail all'indirizzo trovato nei contatti del sito ufficiale:
"
Rivolgiti all'Info Contact Center 848.846.632 al costo di una telefonata urbana con scatto alla risposta o tramite cellulare (costi associati al proprio piano tariffario/operatore) oppure scrivici a hondacustomercareitaly@honda-eu.com per essere ricontattato da un responsabile Honda."
Chiedevo info sull'Africa Twin che mi interesserebbe per alcuni progetti...
Non mi hanno mai risposto ("per essere ricontattato da un responsabile Honda").
Quindi ho mandato un recall nei gg scorsi.
Idem.
Quindi mi sono deciso a chiamare il numero verde del customer service. L'incaricato non ha saputo darmi alcuna informazione sull'Africa Twin.
Stasera chiamo Honda Italia al numero fisso e mi risponde un responsabile Honda a cui dico di essere in attesa di info sull'AT.
"Vorrei avere info sull'Africa Twin, la vostra enduro stradale di recente produzione"
- "Ah, bene, richiami domani mattina forse troverà qualcuno che le potrà dare le informazioni. Mi può ripetere su cosa le servono?"
"Sull'Africa Twin"
- "Richiami domani e dica all'incaricato quello che ha detto a me."
Una persona che compra 14k euro di moto (o che ne compra 4 o 5...) e sa che farà questa fine nel caso di problemi con la moto, secondo voi si potrebbe "spaventare"?