Baciato l'asfalto
Poca roba per fortuna.
Mercoledi una macchina davanti a me mette la freccia e bruscamente frena e accosta perchè aveva visto un parcheggio libero alla sua destra.
Io venivo dietro sui 30 all'ora e ho frenato bruscamente con il risultato che sono finito per terra, senza contatto, perchè mi si è chiuso il davanti. No abs.
Colpa mia, ero troppo vicino, nel traffico può succedere.
Solo un ginocchio grattato anche se stranamente i pantaloni, normali, non si sono nemmeno segnati. Alla moto, benchè abbia i parateste, quelli in plastica che non servono a nulla, solo un graffio al coprivalvole dx.
Quello che vi chiedo è se una volta caduti, anche banalmente e senza conseguenze, anche voi avete avuto addosso un senso di amarezza, di colpa, quasi il sopravvenire di una insicurezza dovuta al fatto di essere caduti.
|