Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-12-2014, 18:30   #1
mattgas
Mukkista doc
 
L'avatar di mattgas
 
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
Thumbs up Ajp 660

http://cdn.tuttosport.com//images/ex..._ts673_400.jpg

AJP, azienda portoghese nata negli anni Ottanta e da sempre specializzata in moto da fuoristrada, ha svelato le prime immagini di una moto piuttosto inedita. Si tratta della prima "on-off" firmata AJP, una moto che potrebbe essere presentata a EICMA 2015 in programma il prossimo novembre. A prima vista, con la sella lunga, il manubrio largo, la presenza dei paramani, il cupolino alto e il computer di bordo, sembra in tutto e per tutto una moto pronta ad affrontare i grandi raid agonistici a due ruote ma, a guardarla bene, ha tutte le carte in regola per avere un buon successo anche immatricolata su strada. E' spinta da un motore monocilindrico da 660 cc Yamaha-Minarelli capace di sprigionare circa 50 cv di potenza. Il propulsore è fissato su un telaio misto alluminio-acciaio (capace di tenere il peso della moto sotto i 156 kg e, di conseguenza, di offrire un'ottima maneggevolezza), supportato a sua volta dalla presenza di una forcella rovesciata Marzocchi sull'anteriore e di un mono Ohlins sul posteriore. Sulla ruota davanti, da 21", lavora un disco freno da 300 mm mentre su quella dietro, da 18", c'è un disco da 240 mm. Da segnalare il serbatoio maggiorato da 17 litri, posizionato sotto la sella per migliorare la centralizzazione delle masse.

cupolino a parte, il trasparente proprio non lo digerisco, mi sembra un ottima idea e mi piace un sacco!!!!!
__________________
turista in fuoristrada...
mattgas non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©