Vendo Yamaha XT600Z Tenere' 3AJ del 1989, già iscritta al registro delle moto storiche della FMI a 1400,00 €
La vendo per inutilizzo in quanto ho già altre due moto "anziane" a cui provvedere.
La moto ha 53300 km
Il collaudo è valido sino a marzo 2016.
Quando aveva 48300 km, nel 2011, è stata sottoposta ai seguenti interventi e sono stati sostituiti i seguenti pezzi:
catena di distribuzione, pattini e tendicatena
pastiglie dei freni (anteriori e posteriori)
filtro e olio motore
olio forcella
filtro aria
batteria
dischi e molle della frizione
manicotti in gomma dei collettori di aspirazione
filo frizione
candela.
Nello stesso intervento si è provveduto alla regolazione del gioco delle valvole e ad installare il kit di revisione carburatore
A 50100 km ho cambiato la gomma anteriore, a 51700 km la gomma dietro.
A 53000 km ho cambiato olio e filtro e ho sostituito il liquido dei freni (anteriore e posteriore )
La moto è in ottime condizioni, ha solo un graffio sul serbatio, lato sinistro.
La vendita non comprende la piastra portabauletto Nonfango che compare in foto.
La moto è visibile e provabile a Sanremo.
Sono disponibile a inviare foto di dettagli a richiesta.
In omaggio sono presenti alcuni ricambi: due filtri olio, pedane maggiorate nuove, dischi frizione usati ma in buone conbdizioni, molle frizione rinforzate usate solo una volta, candele usate ma in buone condizioni, qualche o-ring e minuteria varia.
La moto è disponibile per qualsiasi prova a Sanremo e sono disponibile ad inviare altre foto di dettaglio.
Come di consueto le spese di “passaggio di proprietà” sono a carico dell’acquirente.
Il passaggio di proprietà e la contemporanea pratica nei confronti della Motorizzazione potrà essere eseguita, in tempo reale, presso il PRA di Imperia oppure presso un’agenzia di pratiche auto, a scelta dell’acquirent
Come di consueto le spese relative al passaggio di proprietà sono a carico dell’acquirente.
piccolo video dellamoto:
Grazie