Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-11-2014, 16:04   #1
monster
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ROMA
predefinito presentazione

salve a tutti. Sono da poco registrato nel vostro sito. nel mese di settembre, ho acquistato una gs 1200 lc full optional. Debbo dire che da subito ho preso confidenza con questa moto, le cui capacità, sono immense (stabilità, performance e quant'altro). debbo tuttavia ammettere che anche bmw, come tante altre case non è piu quella di una volta in quanto ad affidabilità.infatti, dopo alcuni gg ho potuto registrare i seguenti inconvenienti: malfunzionamento dell'allarme (si azionava ma poi, anche prendendo a calci la moto, non si metteva a suonare; dalla vaschetta del serbatoio dell'olio del freno anteriore, trasudava olio. per tali motivi ho portato la moto al bmw service di Roma (un mese di attesa per l'appuntamento) dove, per fortuna in garanzia), mi sono stati sistemati. stamattina, prendo la moto per fare un giro e, nell'affrontare le molteplici buche di Roma, sento qualcosa battere nella parte anteriore del mezzo (solo sullo sconnesso). mi fermo e cerco di capire la causa di tale sbattimento. dopo una breve verifica, mi accorgo che uno dei due perni di fissaggio del vetro parabrezza alla staffa di ferro, si era totalmente sfilato e conseguentemente caduto (chissa quando) a causa, penso, delle vibrazioni. Tutto ciò potrebbe starci qualora ci trovassimo al cospetto di una moto fabbricata in cina per una manciata di Euro, ma non posso accettarlo quando si tratta di una moto che, come la mia, si chiama Bmw e supera i 21.000 euro. con questo non voglio dire di essere deluso dell'acquisto fatto (è e rimane sempre una grande moto che mi soddisfa a pieno) però spiace che una grande casa commetta tali e a volte piu gravi errori (ne ho sentite di peggio dei miei). per il momento ho ovviato con una riparazione temporanea fissando un bullone e un dato (ma non potro' regolare il parabrezza in altezza). ho ritenuto aggiungere queste mie problematiche a quelle degli altri perchè finiscano nel calderone delle cose delle quali la Bmw deve venire a conoscenza per migliorare, nel futuro i propri prodotti. sperando di non avervi annoiato e che la mia esperienza possa servire, auguro una buona giornata a tutti. cordiali saluti. Monster
monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2014, 20:34   #2
Flaviano ADV
Mukkista

L'avatar di Flaviano ADV

ubicazione: Berghem de sota!
predefinito

(Tutte caratteristiche )
Ciao e benvenuto.
Vecchio 08-12-2014, 11:18   #3
fredgs
Mukkista

L'avatar di fredgs

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao monster, beh le ducati sono su un altro pianeta ;-)
Vecchio 08-12-2014, 19:32   #4
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Ciao Bentrovato!
Visca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-2014, 00:26   #5
bj42
Pivello Mukkista

ubicazione: piemonte