Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non avevo mai pensato al perché o per che cosa ma devo riconoscere che questa è pura filosofia con una vena poetica, magari anche un po' troppo profonda per una mente semplice come la mia. BELLISSIMO
L'essenza del motociclista è il viaggio in solitaria, si ascoltano le proprie emozioni e si parla con se stessi.
La meta non importa, l'importante è il viaggio.
__________________
In sella dal 1974
R 1100RT+ YAMAHA TTR 600
ex K 1200 R
ex Yamaha exBMW ex Honda exSuzuki etc.
una realizzazione italiana con ovviamente una Bmw come protagonista (no dico, avevano l'imbarazzo della scelta per moto italiche da leggenda...),
fatta rigorosamente "invecchare" per coerenza filosofica,
con riprese su delle copertine di Riders, famosissima e storica rivista fatta di sostanza....
cos'è, la nuova frontiera della "filosofia" against..... oppure una marchetta camuffata
bello, belle parole.......anche se a volte per raccontare di una grande passione le parole non servono...metteteci pure altre moto o altri meccanici...è uguale...
fa un po' filosofia "RIDE" dei nuovi video BMW...
anche i colori sono gli stessi...
comunque la fotografia è molto bella.
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html (video in homepage, poi ci sono i vari personaggi, soffermatevi su quello del fotografo... UGUALE... tatuato, camicia con le maniche su... poi va anche in spiaggia pensa te! )
Ultima modifica di asderloller; 01-12-2014 a 11:29
Io sinceramente avevo postato il video solo per il concetto che esprimeva e le parole che sono state utilizzate, trascurando quasi completamente la moto che è stata scelta (che per me poteva anche essere una Guzzi, Ducati, Honda ecc.) o cosa si vuole pubblicizzare...
Ma vedo che non ho colpito nel segno
Ciao!
__________________
R1200GS LC MY2015
I video dei miei giri in moto:
www.youtube.com/channel/UCBX13ITK6mw8cioxTo2jhRQ
Adesso devono cavalcare il filone delle 'Heritage', allora si rincorrono a coniare definizioni assurde per pompare la finta nostalgia. E via a produrre video con i Juke Box, i locali alla Happy Days, l'officina polverosa ed il tipo con le unghie nere e la canotta sporca di grasso.
Non si capisce perchè invariabilmente il tipo è il belloccio maledetto, che magari nella vita fa uno di quei lavori strambi tipo 'product impact developer' e gira col pc anche quando va al gabinetto, inseguito da fanciulle discinte che si strappano vesti e mutande ... ma che nel video cavalca una 'Heritage', meglio se traballante e mezza arrugginita, fugge dalla giungla metropolitana e miracolosamente, appena finiti i grattacieli, si trova a piedi nudi su una spiaggia sterminata, al fuoco di un falò, e magari vede arrivare pure una fanciulla che cavalca un destriero bianco. Spesso va a finire che caracollano insieme, lui sulla Heritage traballante e lei sul destriero, allontanandosi per andare a zozzonare lontano.
Dicevo... non si capisce perchè la vera passione non debba essere raffigurata da uno che magari traffica con la supersportiva, si va a fare due pieghe su un passo e si ferma poi al baretto di un paese a bere una tazza di caffè. Uno normale insomma.
Quasi quasi lo faccio io un video così, poi chiedo ai creativi di Buzzoni di produrlo.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
... ma che nel video cavalca una 'Heritage', meglio se traballante e mezza arrugginita, fugge dalla giungla metropolitana e miracolosamente, appena finiti i grattacieli, si trova a piedi nudi su una spiaggia sterminata, al fuoco di un falò, e magari vede arrivare pure una fanciulla che cavalca un destriero bianco. Spesso va a finire che caracollano insieme, lui sulla Heritage traballante e lei sul destriero, allontanandosi per andare a zozzonare lontano.
bè? checcè di strano...io lo faccio tutti i uichend.
__________________
Zundapp GS125
NuovoFalcone500Militare il Nonno
XT600 la Fedele
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Mah...a me il video trasmette solo l'essenza dell'hipster, che pare vada di moda oggi. E a me l'hipster fa solo prudere le mani (ovviamente si fa per ridere). Tecnicamente comunque è ben fatto
Realizzato molto bene ma melenso e risaputo nei contenuti. Molta della solita minestra su moto, motociclisti e viaggio. Potrei fare lo stesso sull'andare in aereo. Concordo con chi dice che un po' di normalità sarebbe davvero originale.
fa un po' filosofia "RIDE" dei nuovi video BMW...
anche i colori sono gli stessi...
comunque la fotografia è molto bella.
Si, la fotografia è bella, anche se uguale al 90% delle produzioni video degli ultimi 3 anni.
Possiamo postare almeno altri 10 video identici.
Partendo da: (1 annetto fa)
Il messaggio, concordo, è un pelo stucchevole.
Ma non siamo noi il target del video.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
Dicevo... non si capisce perchè la vera passione non debba essere raffigurata da uno che magari traffica con la supersportiva, si va a fare due pieghe su un passo e si ferma poi al baretto di un paese a bere una tazza di caffè. Uno normale insomma.
É un vecchio video di Fast Bikes Magazine.
È prodotto/montato da un tizio (ha un'azienda di animazione e produzione video) che da anni fa un video blog piuttosto famoso da queste parti ed é piuttosto divertente.
Lui è un cazzone senza eguali e mentre parla nei video le spara a rotella.
Io ogni tanto lo guardo più per le cazzate che dice che per i contenuti motocilistici un po' sui generis in tutta sincerità.
Nell'ultimo anno ha cominciato a collaborare con qualche casa e testata.
Daniese l'aveva spedito al TT, altro video:
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]