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07-07-2015, 12:07
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
Messaggi: 307
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Valore indicato nel menù VOLTAGE
Ciao a tutti, potrei sapere quando siete in marcia con le sole luci diurne accese (quindi no fari, no manopole riscaldate acc...) che valore di ricarica leggete nel menù VOLTAGE ?
Io leggo quasi sempre 14.1 - 14.2
PS: ho aperto questo 3d per il problema che ho avuto e che ho riportato nell'altra discussione.
Grazie.
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07-07-2015, 13:41
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#2
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.940
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Con anabbagliante acceso in marcia leggo sempre 14.1-14.2 pure io. L'alternatore correttamente carica la batteria.
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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07-07-2015, 13:59
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
Messaggi: 307
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 ok grazie
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07-07-2015, 14:06
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#4
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Fidanzato Ufficiale DOCG
Registrato dal: 12 Feb 2009
ubicazione: Padova
Messaggi: 8.466
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Anch'io stesso voltaggio
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ex gs 2013, ex gs adv 11
ex gs adv 09, ex adv 14
ADV17
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07-07-2015, 14:52
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Aug 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 381
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........idem....
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07-07-2015, 15:22
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
Messaggi: 307
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bene grazie :-)
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07-07-2015, 17:21
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 30 Dec 2014
ubicazione: Albavilla
Messaggi: 259
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Anche io, qualche volta anche 14,3 mi è capitato di vederlo.
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R1250RT TB - M1000R
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07-07-2015, 17:29
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#8
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 30 Jun 2015
ubicazione: Monza
Messaggi: 25
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Sul mio leggo 220V 3 Kw. Che significa ?
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07-07-2015, 17:31
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
Messaggi: 307
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07-07-2015, 18:07
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2014
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.857
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Uguale valore la mia ;D
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KTM 1290 SAV R my 2020
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07-07-2015, 18:10
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Sep 2009
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 452
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Anche io sempre a cavallo dei 14.2 V
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R1250GS Exclusive 2020
Suzuki GSX-r 1000
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07-07-2015, 18:30
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Palermo
Messaggi: 566
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all'avvio invece quanto scende? da me segna pure 9,3v, mi sembra eccessivamente basso, infatti stenta un attimo prima di avviarsi
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Black Orange
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07-07-2015, 18:57
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#13
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.725
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Valore indicato nel menù VOLTAGE
Idem 14,1 / 14,2, voglio controllare in avviamento...dopo provo.
Già detto in altri thread, ma lo ridico quì, esiste un richiamo per la batteria mia my14 produzione sett. 13
Ultima modifica di RESCUE; 07-07-2015 a 19:00
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07-07-2015, 20:25
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Palermo
Messaggi: 566
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@Rescue aspetto il 18 per il tagliando dei 10k così farò verificare la batteria
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Black Orange
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07-07-2015, 20:27
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2008
ubicazione: Franciacorta
Messaggi: 3.939
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Io anche 14.3 in alcuni momenti
tapatalkato con la vecchia versione
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Gs 1200 Adv Lc '16 -
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08-07-2015, 01:24
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Mar 2014
ubicazione: tarvisium me genuit, patavi rapuere, tenit nunc tergestum
Messaggi: 253
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Quote:
Originariamente inviata da Fabri_Basic
da me segna pure 9,3v
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una cattiva notizia!
sulla precedente f800st che stentava a partire avevo testato col voltimetro 10v ai poli della batteria, il mezzo stentava all'avviamento, e dopo nemmeno una settimana la batteria è defunta e ho dovuto cambiarla... C'è da dire che aveva circa 5 anni.
La mia GS mi da correttamente 12v di strumentazione col quadro acceso ed il motore spento; a motore acceso mi da 14v. Valori corretti per una batteria in ordine ed un alternatore che la carica correttamente.
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ora r1200gs MY16 traipòlblek; prima alcune altre.
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08-07-2015, 06:39
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Palermo
Messaggi: 566
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A quadro acceso e motore spendo sono a 12,7 ma appena premo lo starter crolla a 9,3. C'è da dore che succede se non la uso una settimana...vedremo al momento del tagliando cosa mi diranno 😉
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
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Black Orange
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08-07-2015, 08:06
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2014
ubicazione: Catania
Messaggi: 64
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08-07-2015, 08:17
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jun 2009
ubicazione: Torino
Messaggi: 330
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Prima che ti arrivino 200 "leggiti il manuale" o "vergognati hai comprato una moto da 20.000 euro e nemmeno il manuale ti leggi!" :P ti dico che lo trovi schicciando "info" sulla manopola sinistra.. oltre alla temperatura esterna, temperatura motore ecc.. c'è anche quello! Se non lo trovi li, può essere che tu non abbia attivato il menù pro... io ce l'ho attivo quindi non ricordo se il voltaggio sia compreso nel pro o nel normale
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BMW R 1200 GS LC ADV 2015 Alpine White
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08-07-2015, 08:29
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2015
ubicazione: Roma
Messaggi: 99
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Mi..ia quante ne sapete, quindi oltre alla mappa enduro pro, la action cam pro ho pure il menu pro...20k ben spesi!
Sent from my iPhone using Tapatalk
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08-07-2015, 11:06
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#21
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infante Mukkista
Registrato dal: 03 Jul 2013
ubicazione: Arese
Messaggi: 18
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@rtrimarchi confermo che Voltage è una info visualizzata dal Board Computer Pro; se il PRO è presente in uno dei tuoi pacchetti, lo puoi abilitare selezionando SETUP e scegliendo la modalità di visualizzazione CUSTOM invece della BASIC impostata di default.
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R1200GS LC MY2013
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08-07-2015, 11:22
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2015
ubicazione: BS
Messaggi: 307
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La mia è stata prodotta la prima settimana di Marzo 2015 e l'ho ritirata sabato 28 quindi non rientra nel richiamo per la batteria ma per risolvere il problema che ho aperto nell'altro 3d mi hanno cambiato la batteria anche a me.... bah
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08-07-2015, 13:22
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 08 Dec 2014
ubicazione: Catania
Messaggi: 64
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Grazie superste....
Ma io sto menu pro mi sa che non ce l'ho
Non l'ho mai visto....
Controllero piu' tardi....
Grazie
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08-07-2015, 14:17
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#24
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Guest
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Normale che la differenza di potenziale reale (tensione) sia maggiore di quella di targa. E' solito su tutte le batterie.
In questo modo la batteria fà un pò meno fatica.
P=V*I tradotto: potenza=tensione*corrente.
Con più tensione ai meno corrente trasferità a parità d'assorbimento dal motorino d'avviamento.
Ciò surriscalda meno il tutto.
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08-07-2015, 19:16
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#25
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.725
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Stamane provato a verificare la tensione all'accensione del quadro batteria 12,5 V ; all'accensione della moto 11,9 V per un attimo, poi 14,2 V
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