Salve, vorrei chiedere un consiglio riguardo a quale borsa serbatoio acquistare.
Ne ho viste diverse sul web ma non tutte sono compatibili con la mia datata mukka. Per adesso vorrei cercare di fare a meno del bauletto e, visto che io e mia moglie siamo abituati a viaggiare leggeri, vorremmo acquistare una borsa serbatoio capiente. Avrei già visto questa, anche se il sistema di apertura non mi sembra proprio pratico:
http://www.amphibious.it/prodotti/tankbag.pdf
ho pensato anche a questa ma non so se è compatibile:
http://www.givi.it/Borse-moto/Tank-Bags/EA110
preferirei evitare i magneti perchè sulla moto che avevo in precedenza mi hanno graffiato il serba.
L'altra questione riguarda il mono posteriore della moto. Ho acquistato un mese fa la moto da un privato ed è la mia prima Bmw. Dopo aver letto sul libretto delle istruzioni come modificare il precarico e il ritorno del mono, ho deciso di sperimentare. Il precedente proprietario mi aveva comunicato in fase d'acquisto di non aver mai toccato la vite per la regolazione dell'idraulica, e infatti quando sono andato a toccarla è risultata bloccata(la moto è del 2005).
Il conce mi ha suggerito, dopo aver verificato di persona, di lasciar perdere a causa di un possibile danneggiamento del mono se continuassi ad insistere, per poi revisionare l'ammo quando sarà il momento e mettere mano alla vite in quell'occasione.
Io però non mi do per vinto e quasi quasi proverei a smuoverla mettendoci un pò di WD40, che dite? faccio una cazzata?
L'ammo comunque si comporta bene anche solo variando il precarico anche con passeggero. Grazie e scusate se sono stato prolisso!!