Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2015, 17:51   #1
pakito
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: verona
predefinito Paramani f 650 gs

Ciao a tutti, sto cercando i paramani per la bicilindrica 650 gs del 2011... Ma su ebay sono compatibili dal 2013 in poi qualcuno di voi riesce a darmi una dritta? Grazie anticipatamente

S6 dual sim gold
pakito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2015, 19:19   #2
Marchin
Mukkista doc

ubicazione: rapallo
predefinito

ancora??? cerca roba per l'800, di sicuro ne trovi di più
Marchin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-2015, 21:28   #3
ozama
Mukkista doc

L'avatar di ozama

ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

Per la 800 dal 2008 al 2012.
Ciao!
Vecchio 18-11-2015, 22:54   #4
easyrider800
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Io ho montato i paramani Acerbis X-Tarmac e li trovo molto adatti per un uso stradale. 130 euro la coppia completi della finitura "carbon-look", lo schermo aggiuntivo trasparente e le lucette azzurrine che fanno un bell'effetto dopo il tramonto. Fanno onestamente il loro lavoro di riparare da sassetti e gocce di pioggia, ma certo non stiamo parlando di Parigi-Dakar o gare di motocross in Arizona:io uso la mia F700GS in città o in divertenti strade statali perfettamente asfaltate. Trovo questi paramani leggeri, efficienti, eleganti e la qualità risponde al prezzo. Inoltre la luce azzurrina è moderata e non credo che neanche uno scrupoloso tutore dell'ordine che mi dovesse fermare per un controllo avrebbe nulla da dire riguardo a compatibilità con il codice della strada. Li consiglio per un uso stradale.
easyrider800 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-2015, 22:41   #5
pakito
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da easyrider800 Visualizza il messaggio
Io ho montato i paramani Acerbis X-Tarmac e li trovo molto adatti per un uso stradale. 130 euro la coppia completi della finitura "carbon-look", lo schermo aggiuntivo trasparente e le lucette azzurrine che fanno un bell'effetto dopo il tramonto. Fanno onestamente il loro lavoro di riparare da sassetti e gocce di pioggia, ma certo non stiamo parlando di Parigi-Dakar o gare di motocross in Arizona:io uso la mia F700GS in città o in divertenti strade statali perfettamente asfaltate. Trovo questi paramani leggeri, efficienti, eleganti e la qualità risponde al prezzo. Inoltre la luce azzurrina è moderata e non credo che neanche uno scrupoloso tutore dell'ordine che mi dovesse fermare per un controllo avrebbe nulla da dire riguardo a compatibilità con il codice della strada. Li consiglio per un uso stradale.
Hai il link dove poter acquistare? Grazie

S6 dual sim gold
pakito non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi