Come da titolo vendo moto 1200 GS Adventure del 2006.
Ecco un pò di info della moto:
- no ABS
- acquistata 1 anno e mezzo fa';
- io sono il 3° proprietario;
- gomme prossime alla sostituzione e revisione da fare (perché ferma da un po’ in garage);
La moto segna 52.000 km circa, però in realtà ne ha molti di più perché il precedente proprietario ha fatto la furbata di far scalare i km. Peccato per lui che poco dopo ho conosciuto il primo proprietario (mitico utente di questo forum) il quale mi ha raccontato che in realtà i km erano molti di più e si stimano intorno ai 120000 km. Si ho detto peccato per lui perché successivamente l’ho querelato per truffa e spero ne paghi le conseguenze!
Per il resto il mezzo non ha nessun problema e potete provarla e farla vedere a qualsiasi meccanico.
Il motivo della vendita non è il km elevato (che qualcuno del forum potrebbe dire ha finito il rodaggio), ma mi manca davvero il tempo di usarla…ma soprattutto anche la voglia a causa di eventi accaduti di recente che mi hanno segnato.
Il prezzo si riferisce alla moto senza accessori, ma se aggiungete 500 euro vi lascio:
-staffa givi posteriore con bauletto v46(ci vanno 2 integrali)
-staffe vario con 2 valigie vario laterali
-faretti con staffe artigianali (i faretti non sono originali BMW)
-mantenitore di carica BMW
-specchietti e prolunghe paramani più altre cosette minute.
In vendita su altri canali, ma qui il prezzo è scontato. Non vendo gli accessori a parte e non proponetemi permute, vorrei solo scendere dalle 2 ruote
Se avete richieste e/o info appena posso vi rispondo.