Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao, ragazzi. Questa mattina sono andato a lavare la mia GT white. Mi sono accorto che tutto il fianchetto intorno al tappo benzina ci sono macchie di giallo dovute alla benzina che devo aver fatto fuoriuscire facendo rifornimento. Deve essere colata pure sul farcellone. Aiutoooo. Con la normale cera non si leva. Come posso risolvere?
Puoi provare con pasta abrasiva fine e lucidando a macchina, ma dipiende da quanto tempo è lì. perche se dopo la colata la moto è stata al sole temo ci sia poco da fare.
ps.. era la soluzione della casa, con tanto di RAL e marca della bomboletta, quando si rompevano le cannette benza dei 1150.... blocco motore, cambio e agli sfigati con la corona anche monobraccio
zio can
FLORENCE CHAPTER
azz.... allora non ho scampo... durante il giorno la moto sta al sole... e che palle... può anche capitare di versare benzina sul fianchetto e non avere acqua a portata di mano per pulire subito oppure non avere proprio il tempo per farlo... proverò a passare in concessionaria... magari sono attrezzati per i miracoli... manco voglio pensare al prezzo di quel fianchetto e poi si è ingiallito anche il forcellone posteriore... povera mia F800GT