STD 2018 settaggio Esa
Ciao a tutti,ho spulciato per bene il forum alla ricerca di qualche info ma non ho trovato nulla!!!
Da Marzo 2018 possiedo una std2018 full ed ho sempre girato con il settaggio del prevarico molla ESA impostato su Auto!!!
Solitamente mia moglie usa la sua moto ma qualche volta viene anche con me quando non si sente di guidare la sua,domenica era con me in moto e facendo strade collinari abbastanza strette e tortuose mi sentivo molto a disagio nella guida,inserimento difficile,pochissimo equilibrio alle basse velocità...già altre volte mi ero accorto di ciò,quando viaggio solo miglioro ma non di molto!!!
Arrivati a destinazione lei scende dalla moto per agevolare il parcheggio su un bel brecciolino balordo,ricordo prevarico dettato su Auto,quando scende la moto mi si alza a tal punto che quasi non tocco terra,io alto 1,80 83kg le 55kg!!!
A questo punto metto il precario su Minimo e la moto si abbassa da farmi toccare in terra con entrambe le piante dei piedi,parcheggio perfetto!!!
Ripartiamo con il precarico molla dettato su Min,mi sono divertito come un matto al ritorno,potevo stare quasi in equilibrio da fermo,sicurezza alle svolte più strette e sui tornanti ritrovata!!!
La sella L ho messa sulla posizione più alta in quanto in quella più bassa mi sentivo troppo dentro la moto,forse solo questione di abitudine???
Dovrei provare a mettere sella in posizione bassa e precarico su Auto???
Voi con che impostazioni vi trovate meglio???
Grazie!!!
|