Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
bah, son tornato in itaGlia e manco so quanto ci restero' haahhaah
sto cercando qualche biemmebuista su firenze o dintorni che voglia far da tester per filtri bocchettone.... nella fattispecie mi servirebbe un LC nuovo e un 650
per gli altri ho gia' tutto.....
si smonta, si fa il prototipo, si gira senza pagare e si dice se piace o meno
stop..
io metto lavoro materiali e cazzabubboli
perche'? per aumentare notevolemente la vita della pompa ed evitare rischi di rotture per benze sporche
avanti siori e siore
venghino
FLORENCE CHAPTER
Bentornato alla base,se ti dovesse interessare io ho una Super Tenere Yamaha 1200- dal 2012,e mi piacerebbe assai filtrare la benza.....mi risulta infatti che prima della pompa non vi sia nessun filtro,ed in caso di rogne bisognerebbe sostituire.....la moto fammi sapere eventualmente se ti interessa anche la Jappo,ciao e grazie
deh certo.. ti entras un gasolio pulitissimo nel serba e non ti intasa il filtro... della dacia duster
ho un amico che ha inventanto un kit che evita di mettere benzina sui diesel, e credo abbia anche tirato fuori un aggeggio per evitaer il diesel sui benzina, molto peggio, ma sulle moto dubito si possa istallare
purtroppo i casi non sono rari, ad un gs800 che stava per perdere la nave fecero scaricare tutta la broda bloccando la pompa benzina...... e facendo "pisciare" la motella in un annaffiatoio ahahhah
a me non e' ancora successo, ma ad una ADV pisana si.. siamo impazziti tutta la notte... lui tira fuori lo scontrino e mi fa.. " deh, j'e' V-power"... perche' nun parte piu'???
scarichiamo mezzo serba.. puzza strana, colore strano, mi faccio ridare lo scontrino ... V-power DIESEL
ahahahhahaahah erano le 4 di notte....
ahhahahahahah se ci penso lo strozzo haahhaa
i bocchettoni da 52mm delle carote sono tipo da camion, facile mettere una pistola enorme... sui vostri invece c'e' o l'anello di riduzione o il bocchettone rosso ridotto a 24mm... li' ti ci devi impegnare e lo capisci che non e' il suo hahaha
zio can
FLORENCE CHAPTER