Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2014, 09:38   #1
SM67
Pivello Mukkista

ubicazione: un po' in Liguria, un po' all'estero
predefinito Mi (ri)presento

Buondi' a tutti. Sono un my 1967, genovese emigrato in CH una ventina di anni fa. Son tornato in sella da 13 mesi dopo lustri di Vespa e scooter. Andare in moto non e' piu' una necessita' ma un piacere che condivido con la moglie e questa e' stata una vera sorpresa tanto che vorrei affiancare alla moto attuale una RT, un modello che la consorte dovrebbe apprezzare. Postando nell'apposita area del forum mi sembra di capire che il 1200 sia la moto da scegliere, domattina andro' a discutere di un my 2014 da dimostrazione full optional con 2500 km offerto con un 20% di sconto da listino. Spero di non uscire con un contratto per un 1200gs od un Nine T che esteticamente preferisco davvero. Senza borse e bauletto anche l RT nuovo dice la sua, soprattutto in grigio scuro ma qui entriamo nel soggettivo.

Un saluto
SM
SM67 non è in linea   Rispondi quotando