Zumo 660-riprendere rotte programmate
Recentemente ho usato lo Zumo per un giro ,avevo pianificato dei percorsi a casa con il PC e caricati sul navigatore.
Mentre giravo ,non sul percorso pianificato ,ho richiamato la rotta come solitamente si usa fare: Dove si va-percorsi personalizzati- seleziona il percorso.
Se sei fuori rotta il GPS chiede se bisogna dirigersi verso il punto di partenza/inizio ,non ricordo con esattezza il termine, del percorso . Intendo questo come dire al navigatore di dirigersi verso la partenza. Se la rotta va dal punto A al punto B e ti trovi in linea su un punto intermedio è opportuno che il navigatore ti porta più velocemente/brevemente sul punto più prossimo del tragitto ,uno intermedio.Ho quindi cliccato su No. Non ho avuto il ricalcolo della rotta tanto da portarmi al punto intermedio,mi aspettavo l'avviso di " dirigersi verso la rotta evidenziata" Così non è stato ed ho dovuto navigare a vista.La rotta da seguire era evidenziata ,lavorando con lo zoom ho fatto in modo di raggiungerla ,appena arrivato il navigatore si è messo a navigare sul percorso programmato.
E' sempre stato così ? io non ricordo questa cosa.Oppure visto che ho dovuto fare qualche tempo fa un reset ho messo delle opzioni diverse? Io rispetto al solito dopo il reset ho scelto non il ricalcolo automatico ,ma il gps deve chiedere se ricalcolare oppure no.C'entra qualche cosa?
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
|