Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2014, 01:09   #1
Bestiol1
Pivello Mukkista

ubicazione: Vicino a Pisa ma non son Toscano
Question Bonaccia... e adesso cosa faccio?

Anno difficile tra me e la mia mucca R1100S. Un po' il lavoro che mi costringe fuori anche nei week end (e quando ripassi da casa é difficile dire alla propria Signora:"vado a farmi un giro in moto"), un po' il meteo che, quando é mezzo e mezzo mi fa preferire la on-off monocilindrica coi suoi bei anakee che con il bagnato vanno benissimo (o addirittura la Vespa se piove a catinelle, lei non ha problemi a metter a terra i cavalli del piccolo 2t 150 cc), fatto sta che, sotto le spinte della mia Signora ho messo l'inserzione per vendere la mia mucca che, per dare ragione a lei, ha percorso 600 km in un anno... ��
Il problema é che domani vengono a vederla!!!
Metti che poi la vogliano anche provare? (io dare la MIA moto in mano ad un altro?) e se fa il cretino, se me la fa cadere, se fa dei danni?
Metti che gli piaccia e poi la voglia comperare? Effettivamente, tenerla per libido del possesso é stupido... Però così, se poi la prende, io rimango senza...
Non é che la quotazione mi sposti qualcosa nella qualità della mia esistenza..help ragazzi, ho la nebbia nel cervello...
Grazie per i consigli
B1

Pubblicità

Bestiol1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2014, 13:53   #2
mascalzone_latino69
Mukkista doc

L'avatar di mascalzone_latino69

ubicazione: Latitudine 45°17'9"96 N Longitudine 09°42'29"88 E (CR)
predefinito

tutte domande che mi sono fatto anch'io al momento della vendita!
..ma io ne avevo 2 di S in box (era stupido avere 2 moto identiche!!...lo sò... e anche per questo che ho deciso di venderla e quando è successo quella rimasta ha curato il mio stato d'animo...
nel tuo caso è uguale , hai cmq 2 moto...la OFF curerà la mancanza della S !!
Vecchio 26-09-2014, 14:23   #3
Unknown
Guest

predefinito

Fattene una ragione.... pensa a chi ha veramente dei problemi, problemi seri! Penso che ti stia andando di tutto lusso!
  Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2014, 16:46   #4
Bestiol1
Pivello Mukkista

predefinito

Bebo, di stralusso, non di lusso! so che i problemi son altri, ci mancherebbe.
Oggi è venuto a vederla, mi sembra un bravo ragazzo, mi ha tirato un po' il prezzo però a pelle mi sembra uno che la tratterebbe bene. ha detto che ci pensa e che mi farà sapere... Intanto lei, s7r0nz4 come solo una BMW femmina può essere, mi porta al lavoro all'appuntamento facendomi godere la strada... mah... chissà se poi questo signore se la porta via o meno. Il problema è che non ho mai tempo per usarla e d'inverno preferisco mezzi con meno CV o gommati meglio. mi fa tristezza avere una cosa e non riuscire ad usarla... tutto qua... poi queste son le distrazioni per non guardare i problemi veri che tutti i giorni, tutto il giorno, dobbiamo risolvere per mandare avanti le ns. aziende e le ns famiglie... questo lo so... fa parte del gioco :-) ecco perchè chiedo a voi del forum, abbiamo la stessa malattia ;-) spero incurabile!!!
B1
Vecchio 27-09-2014, 07:19   #5
simonetof
Mukkista doc

L'avatar di simonetof

ubicazione: Fiorentino DOCG trasferito a Brescia
predefinito

Vendila. Se ne parli così non la meriti...........

.........tanto sei sempre in tempo a comprarne un'altra quando ne sentirai il bisogno!
Vecchio 30-09-2014, 13:09   #6
Bestiol1
Pivello Mukkista

predefinito

hai ragione... ma sto facendole fare veramente 6-800km/anno... mi sento un po' scemo. poi, non so la vostra, ma qluando ci vai come un demone, su bagnato, pur avendo la barra lunga... la mia è nervosetta di avantreno... quindi in inverno... cavalletti e box...
:-(
B1
Rispondi