Anno difficile tra me e la mia mucca R1100S. Un po' il lavoro che mi costringe fuori anche nei week end (e quando ripassi da casa é difficile dire alla propria Signora:"vado a farmi un giro in moto"), un po' il meteo che, quando é mezzo e mezzo mi fa preferire la on-off monocilindrica coi suoi bei anakee che con il bagnato vanno benissimo (o addirittura la Vespa se piove a catinelle, lei non ha problemi a metter a terra i cavalli del piccolo 2t 150 cc), fatto sta che, sotto le spinte della mia Signora ho messo l'inserzione per vendere la mia mucca che, per dare ragione a lei, ha percorso 600 km in un anno...
Il problema é che domani vengono a vederla!!!
Metti che poi la vogliano anche provare? (io dare la MIA moto in mano ad un altro?) e se fa il cretino, se me la fa cadere, se fa dei danni?
Metti che gli piaccia e poi la voglia comperare? Effettivamente, tenerla per libido del possesso é stupido... Però così, se poi la prende, io rimango senza...
Non é che la quotazione mi sposti qualcosa nella qualità della mia esistenza..help ragazzi, ho la nebbia nel cervello...
Grazie per i consigli
B1