Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2005, 22:43   #1
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
Thumbs down Ma perchè i romani ce l'hanno così tanto...

...con Rossi? Più che tifare Biaggi, criticano all'infinito il nostro migliore pilota.
E perchè chiunque tifa Rossi deve essere un pirla leccaculo (compreso Meda)?
Carissimi romani, ammettete finalmente la cristallina superiorità di Rossi in ogni frangente...
Se fossi un tecnico HRC, dopo aver lavorato sulla moto magari tutta la notte e ascoltate le interviste del dopo gara di Biaggi, non non mi esimerei da dargli un milione di calci nel culo...
Comunque non è che mi sia così antipatico, è solo che gli mancano le palle quadrate che hanno gli altri.
Viggen non è in linea  
Vecchio 18-09-2005, 23:18   #2
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

ubicazione: Roma
predefinito

Ha fatto i complimenti e ringraziato la sua squadra...
Ciao
Vecchio 19-09-2005, 00:46   #3
max
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Viggen
...con Rossi? Più che tifare Biaggi, criticano all'infinito il nostro migliore pilota.
E perchè chiunque tifa Rossi deve essere un pirla leccaculo (compreso Meda)?
Carissimi romani, ammettete finalmente la cristallina superiorità di Rossi in ogni frangente...
Se fossi un tecnico HRC, dopo aver lavorato sulla moto magari tutta la notte e ascoltate le interviste del dopo gara di Biaggi, non non mi esimerei da dargli un milione di calci nel culo...
Comunque non è che mi sia così antipatico, è solo che gli mancano le palle quadrate che hanno gli altri.

Ehmmm scusa... ma a tè, chi te li vende sti sondaggi????
max non è in linea  
Vecchio 19-09-2005, 00:58   #4
rigel1959
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da misterdelle
Ha fatto i complimenti e ringraziato la sua squadra...
Ciao
Ha fatto una poesia dove neanche i fari gli andavano bene.
E' un buon pilota ma si e' rovinato l'immagine con queste cose, forse anche a causa del suo entourage.

Vecchio 19-09-2005, 18:05   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

1 - Biaggi le pallle le ha, e infatti è secondo in classifica, mi sembra. Non molla mai, fino alla fine. Forse perchè ha incominciato tardi ad andare in moto, è un "regolarista". Rossi è un artista al confronto? Posso convenire, se vi fa piacere.
2 - Rossi è un grande? Di sicuro, penso anch'io più di Biaggi. Ma non voglio entrare nel merito di ciò. Dico solo che - col tipico conformismo acritico italiano, verso i vincenti simpatici - si sorvala sulle pur rare ca@@ate di Rossi - come domenica - o stron@ate che dice e fa, talvolta. Quando dice che la colpa è della moto o delle gomme, manco lo sentite!!
3 - A me, in genere, sono simpatici gli .. antipatici. Come Schumacher e come Biaggi.
4 - Il vero Rossi si vedrà quando incomincerà a perdere: sarà sempre così simpatico, gentile, cordiale e disponibile, con le maschere e i pupazzi? I tipi così, spesso, diventano in queste circostanze velenosi. Spero di sbagliarmi. La verità è che Rossi - che è anche intelligente - e i suoi amici si sono anche messi in passato a provocare e stuzzicare Biaggi, che è il classico tipo che - col carattere che ha - non riesce a stare al gioco.
Comunque: forza DUCATIII!!!!

Vecchio 19-09-2005, 18:10   #6
ilmaglio
Guest

predefinito

e la Honda? Ha fatto male a lasciare Rossi? E' stata coerente con se stessa. Ho corso il rischio. Non ha fatto il ragioniere. E Rossi: non lo ha fatto pei soldi, nooo (e ha fatto bene pure lui: ma voler apparire che l'ha fatto solo perchè non è un ragioniere!!!). E il prossimo anno prende il ragazzino spagnolo. Questo si che è un grande Team!!

Vecchio 19-09-2005, 18:17   #7
rigel1959
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
3 - A me, in genere, sono simpatici gli .. antipatici. Come Schumacher e come Biaggi.
4 - Il vero Rossi si vedrà quando incomincerà a perdere: sarà sempre così simpatico, gentile, cordiale e disponibile, con le maschere e i pupazzi? I tipi così, spesso, diventano in queste circostanze velenosi. Spero di sbagliarmi. La verità è che Rossi - che è anche intelligente - e i suoi amici si sono anche messi in passato a provocare e stuzzicare Biaggi, che è il classico tipo che - col carattere che ha - non riesce a stare al gioco.
Comunque: forza DUCATIII!!!!
3)Beh!...Schumacher non e' come Biaggi, lui ha vinto!!!
4)Si, penso anch'io che il giorno che iniziera' a perdere (sempre che non abbandoni da vincente X la F1) vedremo il suo lato peggiore, anzi gia' adesso ha dei momenti dove non e'piu' simpatico come qualche anno fa. Certo che finora quello che ha fatto lui non l'ho visto fare a nessuno (ed io seguo le moto dai tempi di Agostini, Saarinen, etc).

Cmq anche per me: forza Ducati e Capirex!!

Vecchio 19-09-2005, 18:19   #8
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Schumacher antipatico?
Mai sentito Schumacher dire cagate come quelle di Biaggi...

Vecchio 19-09-2005, 18:22   #9
rigel1959
Guest

predefinito

Quote:
E il prossimo anno prende il ragazzino spagnolo. Questo si che è un grande Team!!
Onestamente il ragazzino spagnolo mi sta gia' sul c@@o ancor prima di iniziare. E non è possibile!! L'hai mai visto sorridere una volta? Sempre lì ingrugnito!!...Non è normale a quell'eta'!!... Guadagnera' pure una marea di soldi ma quanto vive male!

Vecchio 19-09-2005, 18:24   #10
rigel1959
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Schumacher antipatico?
Bisogna vedere se sai il tedesco!!

Vecchio 19-09-2005, 18:31   #11
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Ich spreche Deutsch sehr gut!!!!

Vecchio 19-09-2005, 18:33   #12
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Schumacher antipatico?
perchè non ha vinto quanto Schumacher .. il famoso, necessario binomio pilota - auto/moto, in percentuali mai ben individuabili. Però, quel simpaticone di Schumi, come ha detto quest'anno? Inguidabile? E c'aveva pure raggionee!
Per Rossi, poi: quegli scherzi, quelle scritte, i pupazzi, i travestimenti: se li può permettere perchè vince. Sono pure simpatici, in piccola dose, ma è come se sproloquiasse di continuo, inneggiando a se stesso. Vedremo, vedremo, se sarà altrettanto spiritoso quando perderà: se farà portare una bara e spiritosamente ci si metterà dentro? Il doctor defunto?

Vecchio 19-09-2005, 18:36   #13
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Io so solo che Biaggi in sella alla miglior moto in assoluto riesce a dire cose assurde, mai sentito fesserie simili da nessun altro atleta di nessun'altro sport.

Vecchio 19-09-2005, 18:38   #14
ilmaglio
Guest

predefinito

vedermo, se passerà alla Formula uno. Lì, comunque, dovrà fare il ragioniere, di sicuro.

Vecchio 19-09-2005, 18:41   #15
EnroxsTTer
Guest

predefinito

tipico... invece di parlare del presente si parla del futuro o dei se e dei ma... vabbe' siamo al bar, parlare di cose reali e' poco opportuno!

Vecchio 19-09-2005, 18:43   #16
willy_1272
Mukkista doc

ubicazione: Milano
predefinito

non credo che vedremo mai Rossi perdere. E' sufficientemente in gamba da intuire quando è meglio girare i tacchi e godersi la sua "pensione"...molto prima di altri.
Vecchio 19-09-2005, 18:44   #17
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Io so solo che Biaggi in sella alla miglior moto in assoluto riesce a dire cose assurde, mai sentito fesserie simili da nessun altro atleta di nessun'altro sport.
Honda la miglior moto di sicuro? E' quello che pensa Honda. E comunque Biaggi è il primo degli Hondisti (Gibernau: dove sei?). Ma come: una delle grandi, straordinare qualità di Rossi non era quella di trasmettere i giusti suggerimenti agli ingegneri e di contribuire così in modo determinante a rendere competitiva la moto?

Vecchio 19-09-2005, 18:48   #18
misterdelle
Mukkista

L'avatar di misterdelle

predefinito

Quote:
Infatti... con la miglior moto in assoluto gli altri vanno fortissimo... guarda un po'... che non ci stanno capendo un cacchio... non ci sono 3 gp di seguito che c'e' lo stesso pilota honda che va forte (solo Max... va ABBASTANZA forte, ma alla fin fine mai per vincere), anche gente esperta con signore squadre (Team Gresini su tutti).
Secondo me la moto e' sicuramente ottima, ma probabilmente anche molto difficile da settare, mettici oltretutto il pilota migliore si e' anche portato via la squadra migliore... eccolo la che secondo nel mondiale e' Max che ho idea che purtroppo non riesca piu' a trovare dentro di se il guizzo per vincere, ma rimane comunque tosto come pochi altri e alla lunga se' sempre li...
Ciao
Vecchio 19-09-2005, 18:49   #19
1Muschio1
Mukkista doc

L'avatar di 1Muschio1

ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Quote:
Schumacher antipatico?
Bhe .. a parte il fatto che come Biaggi, la dice sempre come la vede solo lui ... di cagate e pisciate fuori ne ha fatte parecchie ... e non è neppure tanto sportivo ... Chiedi a Damon Hill ... se gli è simpatico ... ma anche a Villeneuve ... ma del grande Capirex ... non ne vogliamo parlare .... salutatemi Harada ...
Vecchio 19-09-2005, 18:57   #20
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da willy_1272
non credo che vedremo mai Rossi perdere. E' sufficientemente in gamba da intuire quando è meglio girare i tacchi e godersi la sua "pensione"...molto prima di altri.
Può essere, ma lo farà dopo le prime avvisaglie, anche perchè così guadagnerà più soldi. E' intelligente, di sicuro, non solo furbo, abile, ben guidato e sostenuto da bravi "comunicatori" o "press agent" che dir si voglia. Mica dico che sono colpe: dico che - oltre alla sua bravura - molte altre cose che non c'entrano con la moto contribuiscono alla sua popolarità.
Me piacciono quelli che parlano poco (Thoeni, Stemmmark(?)) e "ficcano" molto (argentini e inglesi), o quelli che sono personaggi genuini e un po' fuori dalle "regole" (Tyson, Cassius Clay). Troppo simpatico, el Vale. e perciò, quando fa ca@@ate e dice che la colpa è della moto e delle gomme, nessuno ci fa caso. Magari è vero, quando lo dice, ma sarà pure vero che moto e gomme sono ok quando vince, o no? E parla pure in sti casi!! Quando ha tamponato era quarto, mi sembra. e lui dice, così benino: se non tamponavo arrivavo terzo ed ero campione!! Quando perdi e sbagli, dovresti fare solo una cosa: stare zitto. Lo so, Biaggi ..
Mo basta, sto a lavorà!!

Vecchio 19-09-2005, 20:39   #21
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
io seguo poco, però quante ne ho lette: al calcio, nella box .. etc.

Vecchio 19-09-2005, 20:42   #22
ilmaglio
Guest

predefinito

Vi ricordate Ferrari? Era sempre colpa del pilota .. anche quando le Ferrari erano dei cancelli .. S'è detto che ha sulla coscienza qualche morto, perchè esasperava i piloti x farli andare oltre il possibile ..

Vecchio 19-09-2005, 20:44   #23
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rigel1959
Onestamente il ragazzino spagnolo mi sta gia' sul c@@o ancor prima di iniziare. E non è possibile!! L'hai mai visto sorridere una volta? Sempre lì ingrugnito!!...Non è normale a quell'eta'!!... Guadagnera' pure una marea di soldi ma quanto vive male!
Oh. ma pure te vai a simpatie e antipatie, allora!! A me Rossi non è simpatico. Stop. E penso perciò di poterlo criticare più obiettivamente di quelli a cui è simpaticissimo ..

Vecchio 19-09-2005, 20:46   #24
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
A me Rossi non è simpatico. Stop. E penso perciò di poterlo criticare più obiettivamente di quelli a cui è simpaticissimo ..
stesso discorso a parti invertite su Biaggi!!!!

Vecchio 19-09-2005, 20:57   #25
Smokey
Guest

predefinito

per me la domanda iniziale è posta male. per me
"come mai il resto del momndo ce l'ha contro Biaggi?". ma che cosa ha fatto di male. si lagna. EMBE'? vi dà fastidio? porca miseria che sensibilini.....

Chiudi la discussione